In che modo i genitori possono aiutare a migliorare i voti

In che modo i genitori possono aiutare i loro figli a raggiungere buoni voti? I genitori sono stati precedentemente criticati per come vanno in questo. Il rispettato educatore Sir Anthony Seldon li ha etichettati come “narcisisti all’oscuro”. La BBC ha riferito di come il controllo dei genitori possa danneggiare la salute mentale dei loro figli e l’insegnante segreto nel Guardian ha dichiarato di essere responsabile della creazione di un ambiente pressurizzato soffocante.

Prenota il seminario sulla mentalità della crescita dei genitori

Cosa possono fare i genitori per aiutare?

Buone notizie per insegnanti, genitori e studenti sono arrivati di recente con la pubblicazione di questa meta-analisi. Questo studio ha esaminato la ricerca su quali sono le cose più efficaci che i genitori possono fare per aiutare il loro bambino a ottenere i voti più alti che possono. Riassumiamo i quattro risultati principali qui:

Avere grandi aspettative Maglia Everton FC accademiche: per tutte le cose che i genitori possono fare, avere alte aspirazioni e aspettative di tuo figlio ha il maggiore impatto sui loro voti. Le aspettative dei genitori includono quanto sia importante la scuola, il loro atteggiamento nei confronti degli insegnanti e il valore dell’educazione. Per ulteriori informazioni sull’effetto di alte aspettative, leggi il nostro blog precedente qui.

Comunicazione regolare: questo include lo sviluppo e il mantenimento della comunicazione con i bambini sulla loro vita scolastica. Questo aiuta i genitori a stroncare eventuali problemi nel bocciolo prima di manifestarsi in problemi più grandi. Le strategie per aiutare a migliorare la comunicazione includono essere accessibili, porre domande aperte e ascoltare più che parlare.

Buone abitudini di lettura – I genitori sono incoraggiati a leggere frequentemente e spesso con il loro bambino. I genitori possono aiutare il loro bambino a sviluppare buone abitudini di lettura leggendo con loro come parte di una routine notturna, in particolare libri che catturano la loro attenzione e immaginazione.

Regole per i compiti: hanno regole chiare per affrontare il Maglia Brighton & Hove Albion FC modo in cui dividono i compiti e il tempo libero. Spiegare perché queste regole sono in atto possono aiutarle alla fine a prendere decisioni migliori più avanti nella vita. Dato che gli studenti in genere fanno i compiti con i loro telefoni cellulari di fronte a loro, che può avere una serie di conseguenze negative, avere una struttura chiara e una serie di regole può aiutare.

Pensieri finali

Non è facile essere un genitore. È comprensibile che i genitori desiderino il meglio per il loro bambino, ma a volte non sanno quali strategie funzionano meglio. È interessante notare che lo studio di cui sopra ha scoperto che la supervisione fisica dei compiti del loro bambino ha avuto un impatto limitato. Gli autori notano che altri studi mostrano una serie di impatto per la supervisione dei compiti (inclusi sia positivi che negativi). Maglia Feyenoord Forse sono necessarie anche ulteriori ricerche su questo.

Ciò che sembra chiaro è come avere alte aspirazioni, comunicazioni chiare, buone abitudini di lettura e regole di compiti a casa chiari può aiutare gli studenti a raggiungere il successo a scuola.

Per ulteriori informazioni, dai un’occhiata alla nostra pagina come sviluppare una mentalità di crescita, in cui troverai collegamenti a blog e ricerche.

Leave a Reply

Your email address will not be published.