Edmonton ospiterà la serie di staffette miste ITU

Edmonton ospiterà una gamba della serie International Triathlon Union Mixed Rely 2019, insieme alla serie mondiale di Triathlon già destinata a essere organizzata a luglio Maglia Crystal Palace FC nella città canadese.

La serie di staffette miste avrà cinque fermate nel 2019, con i campionati del mondo tenutosi ad Amburgo, in Germania. Abu Dhabi sarà la prima tappa della seconda stagione della serie, con altri ospiti a Nottingham (Regno Unito) e Tokyo.

“Siamo entusiasti di Edmonton che ospita ancora una volta non solo una serie mondiale di triathlon, ma anche una gara di staffetta mista, che mostra il loro impegno per il formato che farà il suo debutto olimpico a Tokyo 2020, solo poche settimane prima della stessa città, Edmonton, Ospita l’ITU Grand Final nel 2020 “, ha dichiarato il presidente ITU Marisol Casado.

Edmonton è stato un ospite regolare ITU negli ultimi anni, mettendo in scena i campionati del mondo nel 2001 e nel 2014. Ospiterà di nuovo i campionati nel 2020. La città ha anche ospitato nove eventi di Coppa del Mondo e una sosta sulla serie mondiale di Triathlon considerando quella Maglia Cruz Azul 2015.

“Siamo molto entusiasti di ospitare Maglia Gamba Osaka ancora una volta il relè misto”, ha dichiarato Sheila O’Kelly, presidente mondiale del Triathlon Edmonton. “Dopo il successo e gli apprendimenti dell’evento del 2018, ci impegniamo a mostrare questo nuovo ed emozionante formato alle masse e siamo lieti di essere l’unica fermata di relè misto nelle Americhe.”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.