Rob Stevenson ha nominato il vicepresidente senior e GM di SSE Struties in Florida

Rob Stevenson è stato nominato vicepresidente senior e direttore generale delle strutture presso Sunrise Sports & Goodment e supervisionerà le operazioni, la gestione delle strutture, le risorse umane e i servizi di Maglia Inter Milan eventi per The Florida Panthers, BB&T Center e Panthers Iceden.

Prima di entrare a far parte dell’organizzazione Panthers, Stevenson è stato vicepresidente presso Goldman Sachs Ayco Personal Financial Management. Molti di recente, ha guidato gli sforzi di assunzione dell’intelligence di mercato presso la società di gestione patrimoniale globale Point72. L’assunzione di Stevenson è stata annunciata dal presidente e amministratore delegato di Panthers Matthew Caldwell.

“Mentre cerchiamo di fare il passo successivo con le nostre strutture e personale nel sud Maglia Valencia della Florida, siamo entusiasti di farlo con Rob al timone delle nostre risorse e operazioni umane”, ha affermato Caldwell. “Un’organizzazione in crescita come la nostra trarrà grande beneficio dalle sue capacità di leadership e dalle tecniche innovative all’esecuzione degli eventi”.

Stevenson Maglia CF Monterrey ha servito due escursioni in Afghanistan con SEAL Team Two, guadagnando una medaglia di bronzo, ed è attualmente un tenente comandante che funge da dirigente dell’unità di riserva della Navy SEAL presso il team SEAL diciotto. Ha conseguito una laurea in scienze politiche e russo presso l’Amherst College mentre serve come co-capitano della squadra di hockey su ghiaccio maschile e un MBA presso la Yale School of Management.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.