L’appaltatore ha cercato la progettazione e la costruzione dello stand principale presso il Consiglio comunale di Birmingham Alexander Stadium

desidera designare un contraente principale per le principali opere Maglia Nazionale di calcio della Francia di costruzione per lo sviluppo del sito di Alexander Stadium richiesto per ospitare il 2022 Commonwealth Games, e per raggiungere l’eredità di una struttura sportiva comunitaria sostenibile.

Lo stadio Alexander reinventato vedrà la sua capacità migliorata da 12.700 a 40.000 per la durata dei giochi.

L’appaltatore prescelto assisterà Arup, incaricato di consegnare la riprogettazione di Alexander Stadium – e Mace, il project manager.

Il rinnovamento dello stadio, che è già sede dell’Odente Athletics nel Regno Unito, vedrà solo lo stand di retro sterro Capacità Post del torneo Birmingham 2022 a 20.000. Durante i giochi, le strutture a breve termine verranno utilizzate per creare uno stadio da 40.000 posti.

Oltre al nuovo stand, una pista da corsa per esterni di 400 metri sarà ospitata in modo permanente in un centro ad alte prestazioni vicino, mentre anche le nuove strutture sportive della comunità, una pista di riscaldamento permanente e uno spazio per le riunioni della conferenza faranno parte del progetto.

Le principali responsabilità degli appaltatori saranno di intraprendere le opere di capitale seguenti:

Costruzione di un nuovo stand occidentale

Costruzione dei posti a sedere per la nuova ciotola nord e sud

Rimodellamento dei livelli del sito e punti di accesso/uscita

Costruzione e installazione della competizione principale e di riscaldamento

Formazione del campo di riscaldamento del lancio

Opere di autostrada e infrastruttura associate

Opere esterne

Attenuazione e lavoro di drenaggio

Il contratto sarà per una durata di 3 anni.

La specifica completa del lavoro, insieme ai dettagli su come sottoporre un’offerta, è disponibile per la visualizzazione sul sistema di tendenza su:

I questionari di selezione completati dovrebbero essere restituiti entro mezzogiorno il 7 giugno 2019.

Inizia i lavori di costruzione su Commonwealth Games Village

I lavori di costruzione sul più grande progetto infrastrutturale direttamente correlati ai Giochi del Commonwealth Birmingham 2022 sono iniziati questa settimana.

Una cerimonia innovativa è stata messa in scena nel sito del Commonwealth Games Village a Perry Barr-che offrirà una casa lontano da casa per circa 6.500 atleti e funzionari riguardanti la città nell’estate del 2022.

I membri della comunità locale, compresi gli alunni dell’Arena Academy, sono stati raggiunti dai dignitari dei Games Partners – le organizzazioni che hanno unito le forze per consegnare i Giochi del Commonwealth del 2022 – così come gli atleti del Team England per celebrare l’occasione.

I lavori di costruzione per questo elemento residenziale del villaggio, costruiti sul sito dell’ex campus della Birmingham City University, sono dovuti al completamento all’inizio del 2022.

Gli impegni garantiti dal Consiglio attraverso vari meccanismi, tra cui la Carta della Birmingham Company per la responsabilità sociale, implicano che l’appaltatore principale sull’elemento residenziale del Commonwealth Games Village fornirà:

Lo sviluppo della struttura di formazione e coinvolgimento in loco e un pacchetto di formazione correlato da 1,28 milioni di sterline (grazie al finanziamento sbloccato dalle West Midlands Combined Authority)

1.000 luoghi di formazione pre-assunzione, dando alle persone coinvolte le competenze e l’accreditamento del settore a lavorare nei cantieri molto più ampiamente in città e nella regione

50 Apprendiceship esistenti che lavorano sul posto attraverso la catena di approvvigionamento del progetto

La creazione di 400 posti di lavoro, tra cui 50 nuovi apprendistati e 30 tirocini estivi a pagamento (6 settimane)

Un totale complessivo di 22.000 persone settimane di opportunità di allenamento e occupazione (per le partite 2022) contro un punto di riferimento Maglia AS Roma per un progetto di queste dimensioni di 18.000 persone

Post-partita, lo sviluppo verrà convertito in molto più di 1.400 case per il popolo di Birmingham, la prima fase di un piano di rigenerazione a lungo termine per Perry Barr e aree circostanti che offriranno 5.000 case-richieste quando è prevista la popolazione della città aumentare di 150.000 nel periodo che copre il 2011-2031.

Nell’ambito della più ampia rigenerazione di Perry Barr, il villaggio siederà in modalità legacy insieme a un miglioramento dello spazio aperto, uno stadio Alexander riqualificato e le relative comunità, strutture sportive e per il tempo libero, nonché trasportare miglioramenti tra cui un nuovo servizio di autobus rapido Sprint da Birmingham a Walsall . Vengono inoltre proposti aggiornamenti ai percorsi in bicicletta e a piedi e una riconfigurazione della rete autostradale Maglia Nazionale di calcio della Argentina lungo la A34.

E in acquisto per impegnarsi con la comunità di Perry Barr, il Consiglio comunale ha annunciato il lancio di un programma di check out per le scuole locali e le organizzazioni della comunità, i cui dettagli saranno annunciati nei mesi a venire.

Immagini, cortesia: Consiglio comunale di Birmingham

#Sportsvenuebusiness – La piattaforma leader per notizie, viste e sviluppi del settore

Condividi questo articolo

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.