Ironman e il contratto di lavoro di squadra ITU

Ironman e l’International Triathlon Union hanno concordato un contratto di lavoro di squadra per stabilire inoltre e far Maglia Nazionale di calcio della Australia crescere il triathlon, incluso il sanzioni ITU per la scelta degli eventi Ironman, stabilendo politiche di concorrenza con determinate distanze anche Il riconoscimento dell’ITU come la Federazione mondiale dello sport.

Segnando il culmine di diversi anni di lavoro, l’offerta è stata raggiunta dopo una settimana di incontri presso il quartier generale di Ironman a Tampa, in Florida, che includeva il presidente ITU e il membro del CIO Marisol Casado e il presidente di Ironman, nonché il CEO Andrew Messick. Entrambe le celebrazioni hanno firmato un protocollo d’intesa che menzionava priorità cruciali e i prossimi passi per assicurarsi “la crescita e l’armonizzazione di questo sport”. In particolare, il MOU si concentra su regole standardizzate, inoltre un partenariato sugli sforzi antidoping, le relazioni della Federazione Nazionale, il sanzione, un singolo set di politiche e gli sforzi pubblicitari collaborativi per far crescere lo sport a livello di gruppo di età.

“La nostra partnership con l’ITU ha un valore significativo per la crescita prolungata e costante del triathlon”, ha dichiarato Messick. “Condividiamo un obiettivo tipico, abbiamo funzionato bene insieme negli ultimi anni, oltre a essere stabilito da dipendere dal gruppo di leadership ITU. Credo che le conversazioni produttive che hanno portato a questo traguardo siano fondamentali per la continua progressione del triathlon. ”

“Il metodo migliore per far crescere il triathlon, oltre a migliorare lo sport in qualsiasi modo, è farlo insieme”, ha dichiarato Casado. “Continuare una forte partnership con Ironman servirà a progredire inoltre il triathlon in tutto il mondo. Guardo avanti a molte riunioni molto più fruttuose e producendo i migliori ambienti possibili per gli atleti, rispettando questo momento di pietra miliare. ”

Il personale di Ironman e ITU soddisfatti per una settimana per Maglia Liverpool FC martellare i dettagli del nuovo accordo.

Il presidente ITU Marisol Casado e il presidente di Ironman e il CEO Andrew Messico hanno firmato il protocollo Maglia Urawa Red Diamonds d’intesa.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.