Sonno: miti vs fatti

Siamo abbastanza sicuri che ci sia una crisi nazionale per il sonno. Inoltre, molti tirocinanti non ne stanno diventando sufficienti e non stanno facendo il sonnellino al loro metodo con i loro studi. Uno dei fattori scatenanti per questo è che ci sono così tante false credenze relative al sonno che vengono recitate così comunemente che diventa difficile separare i miti dai fatti. Questo è ciò che stiamo studiando in questo blog, separando la verità dalla finzione e esponendo miti del sonno tipici e fatti cruciali del sonno.

Prenota la memoria e scoprire il seminario per istruttori

Mito: i tirocinanti richiedono solo 8 ore di sonno a notte

La ricerca ha dimostrato che la quantità di sonno necessaria varia con l’età, con gli adolescenti che necessitano molto più degli adulti. È stato dimostrato che il 45% generale degli adolescenti ottiene un sonno insufficiente in una notte di istituzione, con questa cifra che sale al 62% tra i tirocinanti più antichi dell’istituzione (sesta forma). Tuttavia qual è la quantità ottimale di sonno? Molti tirocinanti credono erroneamente. Tuttavia, questo è molto più preciso quando sei un adulto. Si ritiene che la quantità ottimale di sonno per un adolescente sia di 8-10 ore. Pertanto, si suggerisce che i tirocinanti abbiano un’ora di coricarsi di routine per tutta la settimana che si assicura che ottengano le 8-10 ore suggerite.

Fatto: il sonno migliora la memoria

Recenti studi di ricerca hanno mostrato che le persone private del sonno scoprono che è più difficile tenere a mente le cose rispetto a quelle che avevano dormito bene. Una spiegazione per questo è che il sonno consente al cervello di dare la priorità alle informazioni che richiediamo di ricordare. Pertanto, un grande sonno notturno potrebbe facilitare miglioramenti sia nella revisione che nelle prestazioni degli esami.

Mito: stare a letto e contare le pecore aiuta

Può essere il rumore controintuitivo, tuttavia se i tirocinanti non sono in grado di dormire entro 20-30 minuti, devono alzarsi oltre a un totale di un altro compito come un puzzle, poiché più a lungo ti sdraiate a letto, meno vieni vieni al letto partner con il sonno.

Anche la ricerca ha dimostrato che il conteggio delle pecore potrebbe non essere il metodo migliore per aiutarti a dormire. In uno studio, coloro che hanno immaginato una spiaggia da calciare hanno gestito tipico 20 minuti in meno per addormentarsi rispetto a quelli che contavano le pecore, in quanto ciò non è anche stancante e per questo motivo altri pensieri di distrazione vanno nel cervello.

Fatto: il sonno non sufficiente influisce sulle tue emozioni

Un interessante studio di ricerca ha esaminato la connessione tra essere estremamente consumato e la tua capacità di gestire le tue emozioni. I ricercatori hanno scoperto che i partecipanti consumati hanno tenuto a mente cose meno positive e una quantità simile di informazioni sfavorevoli. Questo descrive in parte perché i tirocinanti tendono ad essere molto più stressati, ansiosi e frustrati quando sono stanchi, poiché i momenti sfavorevoli portano molto più peso nella loro mente.

Mito: godersi la TV Maglia Nazionale di calcio della Brasile o utilizzare i tirocinanti che assiste i tirocinanti prima di andare a letto

Gli studenti trascorrono comunemente l’ultima ora della loro serata a godersi la TV o a utilizzare il telefono mentre credono che questo li assisti a rilassarsi, facilitando quindi un sonno notturno molto migliore. Tuttavia, questo non è il caso. Un sacco di elettronica (in particolare telefoni cellulari e compresse) emettono una luce intensa, che riduce la produzione di melatonina, un ormone che ti fa sentire assonnato. Ciò non solo porta a una riduzione della durata del sonno, tuttavia anche della qualità del sonno.

Fatto: il sonno migliora la concentrazione

Una mancanza di sonno può essere lento nel funzionamento di specifiche aree cerebrali con conseguenti livelli più bassi di concentrazione del tirocinante. Questo a sua volta potrebbe ostacolare il rendimento accademico. Per molte più idee sulla concentrazione, il nostro blog “Come migliorare Maglia Southampton FC la concentrazione” può aiutare.

Mito: puoi recuperare il sonno durante il fine settimana

Dormire più a lungo nel fine settimana può rovinare il ciclo del sonno, potenzialmente rendendo più difficile dormire la domenica sera e alzarsi il lunedì mattina. Recenti studi di ricerca hanno dimostrato che molti credono che una persona lunga notte di sonno ripristinerà le prestazioni; Tuttavia, gli impatti positivi di questo possono durare fino a 6 ore.

Fatto: il grande sonno migliora il processo decisionale

La privazione del sonno Maglia Nazionale di calcio della Giappone ha un enorme effetto sull’area del cervello responsabile del processo decisionale. La ricerca ha dimostrato che i partecipanti privati del sonno hanno molte più probabilità di prendere decisioni sbagliate e opzioni rischiose selezionate. Si ritiene che ciò accada poiché la mancanza di sonno non consente all’area del cervello responsabile per il processo decisionale di recuperare e rifornirsi.

Mito: i pisolini sono cattivi

I pisolini sono comunemente raffigurati in una luce sfavorevole. Tuttavia, se non sono altrettanto lunghi che hanno un impatto sul sonno della notte (diciamo circa 30 minuti), possono davvero aiutare. Ad esempio, lo studio di ricerca ha dimostrato che i NAP possono migliorare la memoria procedurale (memoria di esattamente come mettere in evidenza le attività) oltre a essere rienergire.

Fatto: l’esercizio fisico può aiutarti a dormire quella notte

Studio di ricerca passata ha suggerito che gli impatti dell’esercizio fisico sulla manicaP era positivo solo quando si è verificato 4-8 ore prima di coricarsi. Tuttavia, molto di più di recente questo è stato aggiornato e si esercita fino a 2 ore prima di andare a letto per aiutare a migliorare la qualità del sonno.

Pensiero finale

È rimosso per vedere che garantire ai tirocinanti ottenere la quantità ideale di sonno ha molti benefici positivi. Queste varietà dai miglioramenti nella memoria, nella concentrazione e nel processo decisionale. Pertanto, si spera davvero che, comprendendo quali dichiarazioni di sonno sono miti e quali sono fatti, i tirocinanti possano recuperare il ritardo su alcuni Zzzz tanto necessari e raccogliere i premi.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.