Golf Podcast: Esattamente come bloccare le distrazioni della vita sul programma

Dr. Patrick Cohn, Professionista della psicologia del golf e autore del programma CD “Golfer’s Mental Edge”, insegna dilettanti ai golfisti esperti di tour esattamente come migliorare il loro gioco mentale del golf.

Nella sessione di psicologia del golf di questa settimana, Game Mental di Golf Professional e autore di The Mental Game of Golf, il Dr. Cohn, assiste i golfisti superano le distrazioni della vita sul campo.

*Ottieni un rapporto sulla fiducia del golf gratuito per migliorare le tue routine Preshot.

*Scopri di più sui programmi di psicologia del golf del Dr. Cohn.

*Dai un’occhiata al CD del bordo mentale del golfista e al programma di cartelloni di lavoro.

Impara strategie comprovate per esibirsi con fiducia!

Sperimsi dalla fragile fiducia in se stessi dopo colpi mancati, giocando con aspettative rigorose o alte che minano la fiducia o l’incapacità di giocare liberamente e rilassati sul percorso?

Se vivi per mancanza di attenzione, bassa fiducia in se stessi o altre sfide del gioco mentale sul campo, non puoi raggiungere il tuo vero potenziale di golf …

I golfisti di successo hanno scoperto esattamente come esibirsi con la massima fiducia nella competizione, quindi abbiamo stabilito la cartella di lavoro del bordo mentale del golfista e il programma CD per aiutarti a farlo!

Il programma mentale del golfista include le migliori 8 sessioni di allenamento mentale che faccio con i miei tirocinanti personali per aiutarli a migliorare il loro gioco mentale e migliorare la coerenza sul corso.

Il programma Mental Edge del golfista include 8 CD che aumentano la fiducia, registrazioni audio MP3 e cartella di lavoro del bordo mentale di un golfista a 8 sessioni.

Il bordo mentale del golfista: un piano di 8 settimane per la massima fiducia

Cosa dicono i tirocinanti?

“Il lato mentale è qualunque cosa nel golf: la capacità di vedere il tuo tiro o la tua linea, nonché Maglia Aston Villa FC la fiducia che puoi colpire quel tiro o il putt. Il Dr. Cohn mi ha aiutato a fidarsi del mio Maglia Borussia Monchengladbach gioco e di mettere un colpo. ”~ Frank Lickliter, PGA Tour, Nike Tour Vincitore

“Il mio livello di fiducia non è mai stato più alto! Non posso dirti esattamente come sono stato chiaramente in grado di credere durante tutti e quattro i round della scuola di tour. Il semplice piano di gioco che mi hai fornito mi ha davvero concentrato. Il mio livello di fiducia non è mai stato più alto durante un torneo. Non importa esattamente quanta pressione fosse su, sono stato in grado di gestire i miei pensieri e eseguire. Di ‘grazie a te Dr. Cohn! ”~ Patricia Baxter-Johnson, LPGA Tour

Impara potenti strategie di fiducia del golf!

Stai facendo qualche tipo di errori di gioco mentale “costosi” durante la tua routine preshot?

Dai un’occhiata: 6 errori “costosi” che i golfisti commettono con la loro routine preshot

Scarica il nostro rapporto sulla fiducia del golf gratuito!

Qui scoprirai le migliori strategie di gioco mentale che la tua routine Preshot deve includere, 6 metodi che la tua routine mentale si rompe, perché l’indecisione è il tuo peggior avversario nel golf e altro ancora!

6 errori “costosi” che i golfisti commettono con la loro routine preshot

Cosa dicono i clienti?

“Dr. Cohn, il mio gioco di golf è migliorato dalla prima volta che sono atterrato su PeakSports.com! Mi hai fornito informazioni sufficienti per migliorare immediatamente! Successivamente, è stato un semplice gioco da ragazzi alla fine per essere un abbonato PeakSports! Di ‘grazie a te per avermi aiutato a migliorare il mio gioco e il piacere – anche durante la notte! Hai ragione! ”~ Randall Estes

Aumenta la tua fiducia in se stessi e il focus con il coaching di giochi mentali professionisti!

L’allenatore del maestro gioco mentale Dr. Patrick Cohn può aiutarti a superare i tuoi problemi di gioco mentale con il coaching personale.

Puoi lavorare con lo stesso Dr. Patrick Cohn a Orlando, in Florida o via Skype, FaceTime o Telefono. Telefono telefonaci gratuitamente al numero 888-742-7225 o mettiti in contatto con noi per maggiori informazioni sui diversi programmi di coaching che offriamo!

Cosa dicono i nostri tirocinanti?

“OH!!! Che settimana Maglia US Sassuolo ho avuto. Sono stato in grado di esibirmi con una fiducia che ha permesso al mio stile di irradiarsi attraverso, non più entrando nell’arena mantenendo quell’aspetto o sentimento di “cervo nei fari”. Ho smesso di valutare me stesso mentre mi esibivo, così come ho lasciato l’arena dopo che i miei schemi mi avessi sperimentato un sacco di divertimento. Di ‘grazie mille a te. ”~ Julia Dreyer, campione nazionale equestre

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.