Il gruppo NEC Group di Birmingham nomina Locart Sales Manager

Ben Sharman è stato nominato responsabile delle vendite di location presso le arene del gruppo NEC di Birmingham per migliorare ulteriormente il team di vendita.

Lavorando in entrambi i luoghi (Genting Arena e Arena Birmingham), Sharman lavorerà con la base di clienti esistente e coltirà molte delle connessioni che il team di vendita delle arene ha sviluppato con i promotori e gli organizzatori di eventi nel corso degli anni. Allo stesso modo cercherà di disegnare nuovi affari e portare sul mercato nuove idee di Maglia Calcio eventi.

Sharman si unisce a un background nel marketing industriale, avendo Maglia Nazionale di calcio della Costa Rica lavorato agli accordi sui diritti di denominazione per entrambi i luoghi come responsabile della sponsorizzazione per il gruppo NEC, oltre a posizioni precedenti come il dirigente della sponsorizzazione presso l’Aston Villa Football Club (AVFC) e l’assistente industriale presso gli inglesi degli inglesi Atletica.

Sharman ha detto:

Questa è una straordinaria opportunità per prendere ciò che ho imparato nei miei tre anni con il gruppo, oltre a supportare il team di vendita della posizione dell’arena per guidare le vendite e fornire il miglior servizio possibile. Sono entusiasta di unirmi a un team così consolidato e unico che può offrire il pacchetto completo, non solo spazio per eventi, tuttavia una ricchezza di servizi aggiuntivi con altri marchi del gruppo NEC tra cui la vendita dei biglietti tramite la fabbrica di biglietti, amplificare l’ospitalità e Supporto pubblicitario interno.

Capo delle vendite per le arene del gruppo NEC, Ian Congdon, ha aggiunto:

Ben sarà un’ottima aggiunta alla squadra. Ha già avuto un’esposizione al mercato delle arene nel suo precedente ruolo di gruppo, così come non ho dubbi sul fatto che il suo interesse e l’aspirazione si irraderà nell’alta qualità degli affari che fornirà ai nostri luoghi.

Sono lieto che stiamo ampliando il nostro team per supportare l’amministrazione Maglia Nazionale di calcio della Corea del Sud di successo di due sedi dell’arena in una città. La nostra capacità di farlo si basa sulla resistenza del mercato di Birmingham, con la domanda sia degli acquirenti di biglietti che dei promotori ai massimi storici. Come squadra, miriamo a superare le aspettative della clientela delle nostre arene, quindi speriamo che questo modello di business positivo continui per tutto il 2018 e oltre.

Immagine (Top, Courtesy NEC Arenas Group: Ben Sharman Outside Genting Arena

Immagine di Arena Birmingham, Copyright: Gleeds

NB: Ti porteremo un’intervista approfondita con Ben Sharman nel prossimo futuro, tuttavia, nel frattempo, assicurati di controllare l’intervista di recente condotta con il Guy Dunstan, direttore generale del Gruppo NEC Arena. Basta fare clic qui.

#Sportsvenuebusiness – Tenerti a conoscenza!

Condividi questo articolo

Leave a Reply

Your email address will not be published.