USA Triathlon entra in collaborazione con il fornitore di servizi di terapia Internet

che affronta le esigenze degli atleti durante la pandemia di Covid-19, USA Triathlon collaborerà con Talkspace, un fornitore di terapia su Internet, per offrire servizi di consulenza alla nazionale degli Stati Uniti così come gli atleti della squadra nazionale di Paratriathlon degli Stati Uniti della Toyota. Talkspace è un servizio mobile su Internet che l’organismo di governo nazionale affermava sarebbe pratico per gli atleti d’élite che generalmente viaggiano ampiamente durante la stagione del triathlon.

Anche la dichiarazione corrisponde al mese di salute mentale e comprensione del benessere a maggio. La nuova partnership è il primo elemento del turno 3 (T3) della NGB, un programma che offre atleti d’élite con supporto educativo, professionale e benessere mentre si preparano per sempre dopo la competizione.

“USA Triathlon è stato in conversazioni con Talkspace per un certo numero Maglia Santos Laguna di mesi mentre abbiamo lavorato per produrre il nostro programma di servizio di atleta d’élite, Maglia Nazionale di calcio della Costa Rica Shift 3-tuttavia, quando la pandemia di Covid-19 ha iniziato a modificare la nostra vita quotidiana in modi notevoli, abbiamo realizzato i Maglia AS Monaco requisiti Per accelerare questa partnership “, ha dichiarato Rocky Harris, CEO di Triathlon USA. “Abbiamo dato la priorità alla produzione di servizi offerti ai nostri atleti di livello elite in modo da poterli sostenere in questo momento difficile. Come atleti multisport, ci prendiamo cura della nostra salute fisica e benessere, tuttavia la salute mentale e il benessere sono allo stesso modo essenziali per il benessere generale. Siamo lieti di offrire un metodo conveniente, di alta qualità e senza costi per i membri della squadra nazionale degli Stati Uniti e il personale del triathlon USA per ottenere l’accesso al supporto. ”

Dopo una valutazione preliminare, i clienti sono abbinati a un terapista autorizzato e verificato personalizzato alle loro esigenze. Gli atleti lavoreranno con lo stesso identico terapista per ogni sessione successiva, fino a cinque volte a settimana.

“La salute mentale e il benessere non sono separati, per quanto piuttosto parte del benessere a 360 gradi di un atleta”, ha dichiarato Andrew Moers, poliziotto pubblicitario capo di Talkspace. “L’autocontrollo multisport di Triathlon è un’impresa straordinaria, così come con questa partnership, abbiamo obiettivo preparare gli atleti a livello d’élite e fornirli con il supporto benessere durante un periodo in cui lo richiedono di più.”

Come parte dell’accordo, anche i membri annuali di Triathlon USA riceveranno tassi di sconto speciali per il servizio.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.