Overland Park Convention Center nominato Top 30 in Nord America

La struttura è stata scelta per tre anni di seguito.
Overland Park, Kan. – Overland Park Convention Center è uno dei primi 30 centri di convention del Nord America per le fiere ed Maglia Nazionale di calcio della Giappone eventi secondo Expositor Magazine, una pubblicazione industriale leader in onore dei migliori sedi di eventi. Questo è il terzo anno consecutivo di Overland Park nella lista.

I centri di convenzione piccoli, medi e grandi in tutto il Nord America sono stati considerati ed esaminati usando un algoritmo oggettivo e una rigorosa scala di classificazione. Il riconoscimento considera i criteri classificati in cinque aree principali:

Struttura e funzionalità

Posizione e alloggi

Servizio ed esecuzione

Espansioni e aggiornamenti

Premi e partecipazione del settore

Il processo di esame includeva anche un sondaggio su pianificatori di eventi, organizzatori e gestori di esposizioni che hanno recentemente ospitato (o esibiti a) eventi all’interno di ciascuna struttura, nonché una revisione degli spazi di eventi, accreditamenti e innovazioni dei partecipanti, condotto da un gruppo di panel di gestori di esposizioni aziendali. I luoghi più alti sono stati nominati tra i Centri di eccellenza della rivista di espositori.

“Queste strutture hanno dimostrato la loro capacità di ospitare fiere ed eventi di tutte le forme e dimensioni durante la fornitura di servizi di livello mondiale e alloggi all’avanguardia”, ha affermato Travis Stanton, editore di Expositor Magazine, rilevando che tutto dal numero delle camere d’albergo nelle vicinanze al costo e alla qualità dell’accesso Wi-Fi possono avere un impatto significativo sull’esperienza delle aziende espositive negli eventi.

Nella categoria dei premi speciali di Expositor, al Centro congressi è stato assegnato “il miglior servizio clienti e il supporto in loco in Nord America” ​​nel 2020 e “Best Maglia Tigres UANL Small Convention Center in Nord America” Maglia Sao Paulo FC ​​nel 2019. Il Overland Park Convention Center è ancora una volta finalista in Entrambe le categorie quest’anno. I vincitori saranno annunciati nel dicembre 2021.

“Le sfide nel settore dell’ospitalità quest’anno continuano ad essere senza precedenti”, ha affermato Brett C. Mitchell, direttore generale del Overland Park Convention Center “. Questo successo è attribuito alla nostra straordinaria squadra, la loro empatia, la passione e l’etica del lavoro durano, indipendentemente dagli ostacoli. È stato un adattamento quotidiano tra le circostanze in continua evoluzione, ma non hanno mai perso la concentrazione sul servizio degli altri. Sono davvero sorprendenti. ”

Per molte maggiori informazioni sul Overland Park Convention Center, visitare opconventioncenter.com/best o chiamare (913) 339-3000.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.