Bennish Brown nominato presidente e CEO dell’Augusta CVB

Bennish Brown è stato nominato presidente e CEO della Convenzione e dei visitatori di Augusta (Georgia) a seguito di una ricerca a livello nazionale. Di recente è stato recentemente presidente e CEO di Travel Tacoma + Pierce County, l’organizzazione pubblicitaria di destinazione per Tacoma e Pierce County, Washington.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Maglia Schalke 04 Bennish ad Augusta”, ha dichiarato Phil Wahl, presidente del consiglio di amministrazione di Augusta CVB. “Dopo una ricerca a livello nazionale, la sua comprovata esperienza nel reclutare visitatori sia per la convenzione sia per i viaggi per il tempo libero per stimolare Maglia Nazionale di calcio della Inghilterra l’effetto economico con i costi dei visitatori non è stato eguali. Maglia Borussia Monchengladbach Siamo sicuri che Bennish seguirà e realizzerà la visione e gli obiettivi dell’organizzazione continuando a coltivare la crescita e l’innovazione che stiamo già vedendo in tutta la regione del fiume di Augusta “.

Prima che Bennish iniziasse a Travel Tacoma + Pierce Region nel 2012, ha lavorato per 12 anni come direttore esecutivo della Convention Rock Hill/York Region (South Carolina) Convention & Visitors Bureau. Anche l’esperienza turistica di Bennish include il servizio nel consiglio di amministrazione di Destinations International e la Washington Tourism Alliance, oltre al passato presidente immediato della Washington Specify Destination Organizations Association.

“Mi riporta in una parte del paese in cui ho trascorso gran parte della mia vita”, ha dichiarato Brown, che è nativo della Carolina del Sud. “Sono entusiasta di far parte degli sforzi di leadership per aiutare a far crescere il clima economico di Augusta con efficienti vendite turistiche e sforzi pubblicitari. Insieme alla promozione delle risorse uniche di Augusta, spero di continuare a favorire partenariati con le parti interessate del quartiere, tra cui la città, la Camera di commercio e l’autorità di avanzamento economico, oltre agli albergatori, alle attrazioni, ai ristoranti e alle organizzazioni culturali, per stabilire non solo per stabilire Augusta come destinazione di livello mondiale, tuttavia difende una migliore qualità della vita per i suoi residenti. ”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.