Andrew Parsons ha eletto presidente dell’IPC

Andrew Parsons è stato eletto presidente del Comitato paralimpico mondiale, succedendo a Philip Craven, che aveva tenuto la pubblicazione per Maglia Nazionale di calcio della Germania 16 anni. Parsons, il presidente del Comitato paralimpico brasiliano, è stato selezionato conforme a un giro di voti alla 18a Assemblea Generale dell’IPC ad Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti.

Parsons, che è vicepresidente dell’IPC dal 2013, diventa il terzo presidente nella storia dell’IPC. “Durante tutta la mia campagna credo di aver spiegato cosa ho intenzione di fare come presidente dell’IPC, nonché i membri compresi e mi hanno fornito il loro sostegno”, ha Maglia CF Monterrey detto. “Ora è il momento di arrotolare le maniche e lavorare davvero difficile con l’adesione e il nuovo consiglio di amministrazione.

“Andando avanti la connessione con il CIO sarà la chiave. Abbiamo alcune decisioni estremamente Maglia Nazionale di calcio della Iran importanti in vista; Lo sport è in un momento difficile in questo momento, così come abbiamo molte cose in tipico per le quali dobbiamo lottare. È essenziale che lavoriamo insieme, cooperano e sono sicuro che lo faremo. ”

Parsons è presidente del comitato paralimpico brasiliano dal 2009. Anche ha prestato servizio su una serie di altre commissioni, tra cui il presidente del comitato dei Giochi Paralimpici dell’IPC dal 2009. Ha anche lavorato come membro all’altezza dell’IPC Governing Board Dal 2009-2013.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.