Le notizie più attuali per luglio 2018

suicidio Six va in discesa
Il 13 luglio 2018 il Vermont riceverà un altro nuovo downhill Mountain Bike Park quando il suicidio Six Sci Area ospiterà un’apertura morbida per il suo nuovo parco bike elemental. I motociclisti avranno accesso alle prime tre miglia di un bike park pianificato a partire da luglio. “Inizieremo con percorsi blu e fluidi”, ha detto Nick Mahood di Suicide Six, “con alcuni salti e piccole caratteristiche”. I sentieri sono stati costruiti da Morrisville, Vt. Builder Sinuosity. Sono state progettate altre tre miglia di sentieri molto più impegnativi con grandi discese e linee di salto, insieme a due tracce di pompe, un parco Strider per bambini e un’area di sviluppo delle competenze. Un passaggio di una stagione al parco bike elementare e al vicino Monte Peg Cross Country Trails costeranno $ 149 per adulto e $ 99 per junior o anziano.

Reindebitando il lungo sentiero
Il 25 maggio 2018 il Green Mountain Club ha aperto una sezione recentemente trasferita del lungo sentiero attraverso il contrabbandiera. La sezione di New Trail è lunga per disabilità, conforme alla Disabilities With Disabilities, con una passerella accessibile a sedia a rotelle e passeggini che inizia al Barnes Camp Visitor Center sulla Route 108. A partire da questa estate, il lungo sentiero a nord e a sud della tacca di Smuggler sarà Sii facilmente accessibile tramite il parcheggio di Barnes Camp.

Una delle migliori viste sulla tacca di Smuggler, dal nuovo lungomare. Foto per gentile concessione del Green Mountain Club.
Il trasferimento del sentiero sposta il traffico lungo lontano dalla sezione ripida, scivolosa e altamente erosa a nord della tacca fino a Sterling Pond. Il nuovo sentiero porterà escursionisti lungo una collina, prendendo un percorso molto più graduale e sostenibile su Madonna Mountain.

“Il trasferimento si avvicinerà al lungo sentiero alla sua rotta originale attraverso il tacco di Smuggler”, ha dichiarato il direttore esecutivo del Green Mountain Club Mike Debonis. Per coloro che adoravano il fondamento ripido ed esposto sul sentiero originale che conduceva oltre la testa dell’elefante a Sterling Pond, il Green Mountain Club continuerà a mantenere il percorso.

Okemo è completamente epico
Il 4 giugno 2018 Vail Resorts ha annunciato che acquisirà Triple Peaks, la società proprietaria di Okemo Mountain Resort di Ludlow, Mount Sunapee Resort del New Hampshire e Crestate Butte Mountain Resort del Colorado. I resort saranno inclusi nell’Epic Pass 2018-2019 sulla chiusura dell’accordo, che dovrebbe accadere quest’estate.

Secondo Bonnie MacPherson, direttore delle pubbliche relazioni per Okemo Mountain Resort, Vail Resorts onorerà i pass per Maglia Cruz Azul la stagione di Okemo 2018/2019, ma dice: “Se un passante passante della stagione di Okemo vuole trasferire il passaggio di Okemo che hanno acquistato a un passaggio epico, Vail Resorts sta pianificando Offrire questa opportunità dopo la chiusura della vendita e addebiteranno o rimborsano di conseguenza denaro. ” Un pass Epic completo è di $ 899 per la stagione 2018-2019 e include sci senza restrizioni al Stowe Mountain Resort, insieme ad altre 17 resort in tutto il Nord America.

Venduto: area sciistica di Maple Valley
Anche l’area sciistica di Maple Valley di Dummerston ha un nuovo proprietario. Dopo essersi seduto chiuso e sul mercato per 18 anni, la proprietà di 375 acri è stata acquistata per $ 745.000 il 23 maggio da Sugar Mountain Holdings a base di Connecticut. La compagnia è diminuita finora per offrire dettagli sui suoi piani per l’ex area sciistica.

L’area sciistica operava durante l’inverno dal 1963 al Maglia Real Madrid 1999. Il sito Web dell’area sciistica vanta che “la maggior parte della popolazione locale di età inferiore ai 30 anni ha imparato a sciare qui”.

Colchester Causeway è tornato in azione
Il 5 giugno, il movimento locale senza scopo di lucro con sede a Burlington ha annunciato che riprenderà il funzionamento del suo traghetto per Maglia Calcio biciclette al completamento dei restauri programmati al Copchester Causeway all’inizio di luglio. Il percorso di Causeway e il traghetto in bicicletta sono stati chiusi a partire dal 18 maggio a causa di danni a causa di una tempesta di vento del 5 maggio. Il Vermont Agency of Transportation (VTANS) eseguirà e pagherà per le riparazioni. Secondo il project manager di VTANS Joel Perrigo, la stima dei costi di costruzione al momento della stampa era di $ 350.000. Le sovvenzioni federali copriranno l’80 % del costo delle riparazioni.

500 miglia, 5 secoli preferiti del Vermont
È la stagione del secolo e da ora fino alla fine di settembre puoi percorrere 100 miglia in sostanza in qualsiasi parte dello stato. E se vuoi scoprire nuove parti del Vermont, ecco i nostri cinque modi preferiti per farlo. 1) Per avere la possibilità di cavalcare le lacune più difficili di Green in (Lincoln, Appalachian, Middlebury e Brandon),

Iscriviti al Vermont Gran Fondo (30 giugno). 2) La leggendaria corsa prouty inizia nel New Hampshire ma ha due opzioni quest’anno, un giro in Vermont di 100 miglia (13 luglio) o il classico Loop Prouty (14 luglio) che va da Hannover sul fiume Connecticut, attraverso il New Hampshire e poi Attraversa il fiume Connecticut in Wells per tornare a sud nel Vermont. 3) Giù, la Vermont Challenge (16-19 luglio) è il modo migliore per escursione le strade e i villaggi della parte sud-occidentale dello stato. Prova l’escursione di tre giorni o semplicemente cavalca il secolo. 4) A partire da West Windsor, il punto a vsecunull

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.