Emirates Old Trafford per detenere Style & Advancement Summit ’18

Emirates, Emirates Old Trafford, House of Lancashire Region Cricket Club, è stato verificato come destinazione e detenuto per la Style & Advancement Summit 2018 dello stadio Dei principali eventi mondiali di stadio, arena e leader della società di sede sportiva.

Prendendo la posizione all’Emirates Old Trafford dal 12 al 13 giugno 2018, il prestigioso evento, ha avuto da Xperiologia, fornirà una conferenza, una mostra, tour dello stadio, eventi di networking e gli stadi della società, a un incontro di numerosi sport e sport molti stadi rispettati del settore domestico e professionisti degli eventi.

Daniel Gidney, amministratore delegato del Lancashire Region Cricket Club, ha dichiarato:

Siamo assolutamente entusiasti e estremamente felici che Emirates Old Trafford sia stato nominato da Xperiology come la presa del prestigioso Stadium Company Style & Advancement Summit 2018. Che quando accogliemo di nuovo le principali persone dal mercato dello stadio a Manchester in Il 2018 è una vera testimonianza della crescita continua e del progresso dello stadio e della città.

Ian Nuttall, amministratore delegato Maglia Brighton & Hove Albion FC di Xperiology, ha detto:

Ogni anno il vertice si trasferisce per garantire che stiamo mettendo in mostra la più recente amministrazione dello stadio e le operazioni. Negli ultimi dieci anni abbiamo tenuto il vertice Style & Advancement della Stadium Company in luoghi acclamati come Wembley, O2, Juventus Stadium, Camp Nou, The Bernabéu e Lord.

Con il suo seminario completo e le strutture di eventi-insieme al nuovo Hilton Garden Inn Hotel, Emirates Old Trafford, offre non solo un’eccellente struttura di sospensione, tuttavia anche ai nostri delegati in tutto il mondo una vetrina distinta per le operazioni di stadio multiuso.

La dichiarazione secondo cui lo Stadium Company Style & Advancement Summit 2018 si terrà presso Emirates Old Trafford è conforme alla notizia all’inizio di quest’anno che la posizione sarà in attesa di The Ticketing Company Forum in arrivo nell’aprile 2018.

La riqualificazione di LCCC di Emirates Old Trafford si concluderà con l’apertura del nuovo Hilton Garden Inn Hotel quest’estate

L’Hilton Garden Inn Hotel da 150 letti all’Emirates Old Trafford vanta 80 sale balconiche

Daniel ha continuato:

Che Emirates Old Trafford continui a disegnare e organizza eventi di sport principali e di intrattenimento domestico, incluso il vertice Style & Advancement dello Stadium Company, The Ticketing Company, oltre ai nomi più significativi nel settore della musica, come Come Radiohead, i cortesi e quello popolare a livello globale come Manchester [Ariana Grande] Benefit Show è una testimonianza delle strutture estremamente eccezionali e di spicco in offerta.

La posizione ha subito una riqualificazione GBP di £ 60 milioni negli ultimi anni, che culmina nell’apertura dell’Hilton Garden Inn Hotel in loco da 150 camere da letto quest’estate, tra cui 80 spettacolari sale balconi a faccia in campo.

Emirates Old Trafford della LCCC insieme al Old Trafford del Manchester United sono stati vincitori congiunti del premio Option Awards del giudice ai premi della Stadium Company di quest’anno per la loro spedizione di quello come Manchester/Ariana Grande Benefit Concert.

Scopri Maglia Stade Rennais FC molto di più su Emirates Old Trafford facendo clic qui per vedere la loro nota nella directory SVB, oltre a assicurarsi di controllare l’intervista di Katie McIntyre con il direttore delle operazioni di Emirates Old Trafford, Anthony Mundy, in cui parla del quotidiano in esecuzione Della sede, oltre alla riqualificazione GBP di £ 60 milioni, facendo clic qui.

Immagine: Emirates Old Trafford, Manchester. ODI Inghilterra v Australia. Foto di Paul Heyes, Maglia Vissel Kobe domenica 13 settembre 2015.

#Sportsvenuebusiness – Tenerti a conoscenza!

Condividi questo articolo

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.