2022 FIM World Supercross Championship in direzione Galles

Il primo evento della serie FIM World Supercross Championship (WSX) 2022 si svolgerà a Cardiff, nel Galles.

WSX Global, la società australiana di sport e intrattenimento domestico alla guida del WSX, ha annunciato il Principato Stadium ospiterà il Gran Premio britannico l’8 ottobre.

Storie correlate

22 ° campionato Xterra USA tornando in Colorado nel 2023

Nitro World Games riguardante Brisbane dal 22 al 23 ottobre

Lettera dell’Iowa: The State Games, The Dew Trip and the Power of Sports

Serie estive: Des Moines continua ad aggiungere grandi eventi sportivi

2022 Campionato mondiale WDSF che si terrà a Seoul

I fan sperimenteranno la migliore battaglia dei supercross Maglia Cerezo Osaka al mondo per il campionato del mondo al più grande evento sportivo d’azione competitivo mai tenuto nel Regno Unito.

“Sono pompato per andare a Cardiff per competere nel Grand Prix britannico di Fim World Supercross. È un’enorme opportunità per i fan di vedere per la prima volta Supercross Campionati del mondo e sono entusiasta di far parte di un momento storico per lo sport “, ha affermato Eli Tomac, campione di Supercross World Fim 2020.

WSX combina Live Action Supercross con l’intrattenimento domestico tra cui musica dal vivo, pirotecnici e spettacoli di motocross freestyle. Il Principato Stadium ospiterà 10 squadre e 40 ciclisti da Maglia Sevilla FC tutto il mondo, che combatteranno per molto più di $ 250.000.

“La nostra missione con WSX è quella di elevare Supercross a un pubblico davvero globale e offrire ai fan internazionali l’opportunità di sperimentare questo straordinario sport a livello di campionato del mondo”, ha affermato Adam Bailey, amministratore delegato di Motorsport per SX Global.

Nel dicembre 2021, SX Global annunciò di aver ottenuto i diritti al campionato mondiale Supercross FIM. Negli ultimi sei mesi, la società ha gettato le basi per il primo vero campionato globale dello sport, incluso il più alto livello di supporto finanziario per squadre e ciclisti nella storia di Supercross e 10 licenze di squadra esclusive basate su un modello di proprietà indipendente.

“Il Gran Premio britannico di Cardiff rappresenta un momento innovativo nella storia di Supercross, nonché la visione condivisa, la passione e il duro lavoro del nostro team Global SX per elevare Supercross a un livello davvero globale”, ha affermato Maglia Arsenal FC Tony Cochrane, presidente di SX Global. “Riteniamo che la domanda di Supercross in tutto il mondo possa sostenere questo sport tutto l’anno e il campionato mondiale Supercross FIM sarà la piattaforma che raggiunge questo.”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.