Il trucco per giocare a Golf Golf

superando lo stress e l’ansia sul campo da golf

Affascinante un putt sul 18 ° buca, proprio quando lo richiedi di più, può essere impegnativo.

Come sanno tutti i golfisti, lo stress e l’ansia sono il tuo avversario sul campo da golf …
L’ansia innesca il tuo corpo ad essere teso o traballante. Lo stress e l’ansia costringono il tuo tiro fuori linea, butta via la tua tecnica e, nel peggiore dei casi, potrebbe farti sì che ti metti.

L’ansia non è quei nervi minori o farfalle nello stomaco, tuttavia quella sensazione schiacciante in cui non puoi concentrarti. Quando sei ansioso, i tuoi pensieri sono principalmente su tutti i “cosa ifs”.

È impossibile colpire bene i colpi cruciali quando lo stress e l’ansia stanno innescando Havock.

Puoi associarti all’esperienza di Nikki T …

Nikki stava avendo un round solido, tuttavia, lo è stato il rivale di Nikki.

Il rivale di Nikki l’ha seguita da un colpo dal centro del round su fino alla 18a buca.

Il rivale di Nikki ha sparato 1-over sulla buca finale.

Nikki era ansiosa quando si avvicinava al tee su un par-4, tuttavia ha comunque messo la sfera in grande cornice per la sua tecnica.

Due colpi dopo, Nikki è stato trattato con un putt di 10 piedi.

Nikki ha iniziato a sentire il suo corpo teso e la sua corsa al cuore.

Nikki iniziò a contemplare la mancanza del putt.

Nikki ansioso non sarebbe Maglia Nagoya Grampus in grado di chiudere la competizione e fu sopraffatta dall’enormità del momento.

Nikki impiegò più a lungo del normale mentre si trovava sopra la palla.

Mentre Nikki tirava indietro il putter, poteva sentire il suo corpo stringere.

Nikki spinse il putt grande a destra.

Ci sono voluti quattro molti più put prima di scoprire il fondo della tazza.

Nikki lasciò che il successo scivolasse con le mani dal momento che ha permesso al suo stress e all’ansia di interferire con il suo gioco.

Per affondare il putt vincente finale, colpire un fantastico maglietta o prepararti con una tecnica ben posizionata, è necessario che tu sia semi-rilassato.

Il rilassamento è cruciale per le prestazioni.
Golfer Anirban Lahiri lo capisce …

Lahiri ha avuto successo sia sull’esperta escursione di golf dell’India (11 vittorie) sia sull’escursione orientale (7 vittorie). Lahiri vuole che il suo successo equivale a giocare bene al PGA Tour.

Dopo aver perso per poco le qualifiche per gli US Open 2017, Lahiri ha capito, se ha successo nel PGA Tour, deve scoprire di rilassarsi quando la pressione è accesa.

Invece di imbronciare o essere difficile con se stesso, Lahiri ha scelto di scoprire esattamente come meditare alla sua mente pacifica e rilassarsi in modo da poter concentrarsi quando necessario nei tornei.

La mediazione è un tipo di rilassamento che utilizza metodi di respirazione per calmare il corpo e la mente.

Lahiri crede che la sua nuova capacità di ribaltare il suo corpo e calmare la sua mente lo aiuterà a offrire con la pressione che si unisce a giocare nel PGA Tour.

Lahiri: “Ci sono così tante volte in cui riesco a sentire i nervi sulla 18esima buca e il mio cuore batte velocemente … [Meditazione] mi permette di macinare me stesso e centrare da solo così come lo stato ‘Okay, cosa è il mio mio compito a portata di mano? Cosa devo fare? “Inoltre, lo fai.”

La meditazione è solo un tipo di rilassamento. Se scopri un tipo di rilassamento che funziona per te sul campo da golf, il tuo gioco migliorerà drasticamente.

Rilassa Maglia Kawasaki Frontale il tuo corpo e la mente
Sintonizzati sul tuo respiro: il tuo corpo e la mente lavorano all’unisono.

La respirazione profonda aiuta il tuo corpo a rilassarsi e si calma la mente.

Concentra il tuo interesse sull’aria che riempie lentamente i polmoni, quindi uscendo dal corpo.

Fai una serie di respiri profondi per aumentare l’efficacia di questa strategia.

Concentrandosi sul respiro, ti distoglie la mente dalla pressione della situazione.

Padroneggia il tuo gioco mentale e migliora sotto pressione con “il bordo mentale del golfista”:

Impara metodi comprovati da fare con fiducia!

Sperimsi dall’autostima vulnerabile dopo i colpi mancati, giocando con aspettative rigide o alte che minano la fiducia o l’incapacità di giocare liberamente e di rilassarsi sul percorso?

Se vivi per mancanza di attenzione, bassa autostima o altre sfide del gioco mentale sul campo, non puoi raggiungere il tuo vero potenziale di golf …

I golfisti di successo hanno scoperto esattamente come fare con la massima fiducia nella competizione, quindi abbiamo stabilito la cartella di lavoro del bordo mentale del golfista e il programma CD per aiutarti a farlo!

Il programma mentale del golfista include Maglia AC Milan le migliori 8 sessioni di allenamento mentale che faccio con i miei tirocinanti personali per aiutarli a migliorare il loro gioco mentale e migliorare la coerenza sul corso.

Il programma Mental Edge del golfista include 8 CD che aumentano la fiducia, registrazioni audio MP3 e cartella di lavoro del bordo mentale di un golfista a 8 sessioni.

Il bordo mentale del golfista: un piano di 8 settimane per la massima fiducia

Cosa dicono i clienti del gioco mentale?
“Il lato mentale è qualunque cosa nel golf: la capacità di vedere il tuo tiro o la tua linea, nonché dipendere da quello che puoi colpire quel tiro o il putt. Il dottor Cohn mi ha aiutatonull

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.