Kansas City ha selezionato per ospitare i Campionati di ginnastica degli Stati Uniti 2019

USA Gymnastics ha annunciato che i Campionati di ginnastica degli Stati Uniti 2019 si terranno a Kansas City, nel Missouri, per la prima volta dal 1987. L’evento sarà organizzato l’8-11 agosto a Sprint Center nel centro di Kansas City.

L’evento determina i campioni statunitensi maschili e femminili e la squadra nazionale degli Stati Uniti per i livelli di Maglia Nazionale di calcio della Germania élite junior e senior. Tradizionalmente funge anche come parte del processo di selezione per la squadra degli Stati Uniti per i campionati del mondo. Oltre alla competizione, i campionati includono il Congresso nazionale e la fiera degli Stati Uniti, che si terranno presso il Kansas City Convention Center.

“I Campionati statunitensi del 2019 sono davvero il primo passo sulla strada per Tokyo e i Giochi olimpici del 2020 per la ginnastica maschile e femminile”, ha dichiarato David Rudd, vicepresidente del consiglio di amministrazione di Ginnastics USA. “Per la prima volta in più di 30 anni, gli appassionati di sport di Kansas City avranno Maglia CF Monterrey l’opportunità di vedere di persona le migliori ginnaste americane che sono nel mix per rappresentare gli Stati Uniti alle Olimpiadi.”

Quasi 3.000 allenatori, giudici, proprietari di club di palestra e amministratori dovrebbero partecipare al campionato e alla fiera. USA Gymnastics sta collaborando con la Kansas City Sports Maglia Bayer 04 Leverkusen Commission per l’evento 2019, con il supporto di KC e Sprint Center.

“Siamo incredibilmente entusiasti di essere stati scelti per ospitare un evento sportivo nazionale così prestigioso”, ha dichiarato Kathy Nelson, Presidente e CEO della Kansas City Sports Commission. “Kansas City offrirà sicuramente un’esperienza senza pari per atleti, allenatori, amministratori, partecipanti alla fiera, volontari e fan.”

Kansas City ha tenuto altre competizioni di ginnastica di alto profilo negli ultimi anni con Sprint Center che ha ospitato il tour di Kellogg dei campioni di ginnastica del 2012 e 2016. Kansas City ha anche ospitato l’evento di selezione finale per il trampolino per i Giochi Olimpici del 2008.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.