Eddie Habeck III | Visitatore atleta marzo 2011

Eddie Habeck III
Età: 33
Residenza: Williamstown
Famiglia: figlio, Edward Habeck IV, 9
Occupazione: direttore partner delle ammissioni alla Norwich University
Sport primario: corse di racchette da neve

VS: Esattamente da quanto tempo sei un corridore di racchette da neve?
EH: Questa è la mia quarta stagione. La realtà è che non avevo mai nemmeno sentito parlare di questo sport fino a quando non mi sono adattato per alcune scarpe da corsa a New York, così come il venditore mi ha detto che si sarebbero estinti a correre con le racchette da neve per l’inverno. Qualcosa ha fatto clic così come ho creduto che sarebbe stato davvero fantastico da fare. Non mi piace correre sulle strade in inverno; Maglia Nazionale di calcio della Stati Uniti Sono sempre terrorizzato da essere colpito da uno spazzaneve o da un enorme SUV. Sono tornato a casa, ho fatto qualche studio di ricerca e ho scoperto il Western Massachusetts Athletic Club e la loro serie di gara. Ho fatto una gara a Bennington quell’anno e sono stato agganciato e ho ottenuto il mio primo paio di racchette da neve da corsa.

VS: Esattamente quanto è stato difficile il passaggio dalla corsa “regolare”?
EH: È uno degli sforzi atletici più difficili che abbia mai provato. La prima volta che ho fatto è stato un passo di balbuzie; nemmeno correre. Tuttavia il tuo corpo si adatta rapidamente e prima di capirlo ero davvero a mio agio.

VS: Cosa c’è nelle corse delle racchette da neve che scopri così attraente?
EH: Solo essere sulla neve e fuori nei boschi mi fa sentire molto soddisfatto.

VS: Hai sperimentato diversi tipi di racchette da neve?
Eh: corro su racchette da neve di Dion. Producono scarpe fantastiche e i fornitori di business sono un supporto fantastico alle gare.

Vs: esci mai nei boschi nelle tue racchette da neve solo per fare un’escursione?
EH: Non sono mai stato con un’escursione di racchette da neve. Non ho mai nemmeno fatto un’escursione invernale sulla neve. Ho sempre desiderato correre. Mi piace scoprire binari birichini nei boschi, ma mi piace correre su di loro. Non avevo mai nemmeno avuto le racchette da neve prima di iniziare a correre.

VS: che altro tipo di gare fai?
EH: Ho iniziato a correre solo quattro o cinque anni fa e ho immediatamente gravitato verso il percorso che corre. Entro il più possibile in molte gare di percorso. È il miglior allenamento per le corse delle racchette da neve. La mia gara più lunga è stata il Vermont 50k. L’ho fatto nel 2008 e completato al 16 ° posto. È stata una superficie davvero fantastica per me dal momento che non sono Maglia Nazionale di calcio della Svizzera un corridore a lunga distanza.

VS: Fai anche gare di routine di routine?
Eh: le strade sono per le auto. Voglio qualche modifica dello scenario. Faccio alcune gare su strada, tuttavia preferirei fare le gare di percorso.

VS: Quando sei entrato nel Vermont?
EH: Mi sono trasferito proprio qui due anni e mezzo fa. Stavo gestendo un servizio domestico a New York e ho girato per otto ore ogni fine settimana per stare con mio figlio. Mi sono trasferito proprio qui per essere migliore con lui.

VS: L’hai portato nelle corse delle racchette da neve?
EH: Finora ha fatto due gare di giovani. Uno dei miei eventi preferiti è la gara annuale di Smuggler’s Notch. Sono entrato in lui nella divisione Youngsters e è arrivato secondo da una ragazza. Ero ansioso di esattamente come avrebbe reagito a ciò, tuttavia gli affermava che non gli importava di aver perso da quando era arrivato molto per primo nella sua fascia d’età.

VS: Non hai uno sfondo delle forze armate. Esattamente come sei finito a Norwich?
EH: Sono andato davvero a Norwich come studente universitario. Quando mi sono trasferito proprio qui, non capivo in quale tipo di servizio desideravo entrare, Maglia Atletico Madrid quindi ho preso una decisione di iniziare la mia occupazione in una posizione con cui conoscevo. Mi piace lavorare qui. È un’atmosfera fantastica e sono molto felice di far parte dell’università. Ho ottenuto Norwich a tenere un centro con le racchette da neve e mi hanno chiesto di essere un esperto di gare di racchette da neve.

VS: Esattamente come scopri il tempo di esercitarti?
EH: È assolutamente difficile. Lavoro a tempo pieno e ho un compito abbastanza impegnativo che ha bisogno di viaggiare e voglio trascorrere i miei fine settimana con mio figlio. Cerco di uscire prima o dopo il lavoro, il che indica che in inverno sono fuori con un faro alle 5:00 o alle 17:00, tuttavia mi piace molto correre sui binari al buio.

VS: Qual è stata la tua gara indimenticabile?
EH: La mia indimenticabile gara di racchette da neve è stata la mezza maratona di Pittsfield nel 2009. Era il mio secondo anno a quella distanza e mi piace davvero il percorso. È estremamente impegnativo. Le condizioni sono state davvero grandi quel giorno e ho completato il terzo, che è stata la mia superficie migliore di sempre. È una gara incredibile, quindi il solo completamento è estremamente soddisfacente. Un’altra gara indimenticabile è stata il campionato nazionale degli Stati Uniti l’anno scorso. Questo è stato il momento clou della mia vita; Il più grande e molto prestigioso evento a cui ho preso parte. È stato un vero onore essere lì, ma è stato davvero difficile dal momento che lavoravo a tempo pieno e nell’istituzione di laurea e non avevo molto È ora di allenarsi. Sono rimasto scioccato esattamente per quanto pochi atleti del Vermont fossero lì, anche se era così vicino (Syracuse).

VS: Credi che le corse di racchette da neve finiranno per essere molto più importanti qui?
Eh: è un peccato che non ci sia quellonull

Leave a Reply

Your email address will not be published.