La ricerca sull’espansione del King Power Stadium che inizierà

Leicester City Football Club ha nominato Legends International per intraprendere importanti ricerche di mercato che sosterranno i piani per l’espansione proposta del King Power Stadium.

Legends, il cui portafoglio sportivo ed eventi include i lavori commissionati da alcuni dei più grandi marchi e luoghi più iconici del mondo, inizieranno con la prossima fase di Studi di sostenitori e dei consumatori nei prossimi giorni.

Il processo di ricerca ha lo scopo di stabilire una migliore comprensione delle routine e delle preferenze della giornata dei sostenitori, che a loro volta aiuteranno il club a pianificare lo sviluppo di strutture e servizi orientati ai fan per migliorare al meglio l’esperienza della giornata.

Lo studio a più mestruazioni includerà tutti gli attuali Maglia RB Leipzig possessori di abbonamenti, garantendo che input dei sostenitori contribuisca alle fasi formative della pianificazione, combinate con test di mercato focalizzati per valutare l’interesse per altre offerte potenziali.

L’amministratore delegato di Leicester City, Susan Whelan, ha dichiarato:

Ricerche di mercato globali sono un elemento vitale di qualsiasi sviluppo di questa scala per garantire che tutte le decisioni siano supportate da robusti feedback e analisi. Siamo lieti che il processo inizierà ora e sarà guidato dall’esperienza e dall’esperienza di Legends International.

Piuttosto che semplicemente aumentare la capacità, il nostro obiettivo è quello di trasformare il King Power Stadium in una destinazione sportiva ed eventi di livello mondiale, aprendo una serie di opzioni, ora esplorate come parte del nostro sviluppo a lungo termine. Le intuizioni del sostenitore e delle parti interessate ci aiuteranno a affinare la nostra attenzione in base a un’intelligenza significativa e garantiranno che offriamo le migliori strutture per i nostri fan e per la città di Leicester.

I proprietari di Leicester City, la famiglia Srivaddhanaprabha, hanno confermato l’intenzione del club di sviluppare il sito del King Power Stadium, compresa l’aumento della sua capacità dai suoi 32.243 seggi esistenti. La sede è stata la patria delle volpi da quando il club si è trasferito dalla vicina Street di Filbert nel 2002 ed è stato il palcoscenico per alcuni dei più grandi momenti nella storia di Leicester City, incluso il miracoloso Triumph del titolo Premier League delle Foxes nel 2016 e la corsa al The Run to the I quarti di finale della UEFA Champions League un anno dopo.

La sede ha ospitato la sua ultima Inghilterra Senior International nell’ottobre 2018, le partite di Coppa del Mondo di Rugby nel 2015 e il suo primo concerto musicale nel 2016, mentre la band di Leicester Kasabian ha dato un contributo indimenticabile alle più grandi celebrazioni del titolo che la Premier League abbia mai visto.

Ultimo sul nuovo campo di allenamento di Leicester City
In altre notizie di Leicester City, il lavoro sul nuovo terreno di allenamento di livello mondiale del club è continuare l’apice.

Il Masterplan è stato sviluppato per offrire una struttura di allenamento calcistica migliore per ospitare i giocatori di LCFC e First Team. La struttura cerca di combinare le migliori pratiche nell’allenamento sportivo d’élite con una celebrazione della cultura ed ethos di LCFC.

I progetti, con le principali pratiche di architettura sportiva, KSS, specializzate in stadi, arene indoor e centri di allenamento, sono stati sviluppati sensibilmente con una piena comprensione del contesto del sito esistente e la considerazione degli impatti dello sviluppo sui vicini chiave e sui recettori.

Gli investimenti in una struttura di formazione per competere con il meglio in Europa sono solo una parte della visione a lungo termine di King Power International per Leicester City.

Sul sito di 185 Maglia Nazionale di calcio della Corea del Sud acri, le strade di nuova formazione hanno fornito accesso in tutto il sito. La terra è stata appiattita dove saranno formate 11 piatti da allenamento a grandezza naturale-oltre a otto tiri più piccoli, cinque griglie da allenamento e due aree di portiere. Framework e fondazioni in acciaio stanno iniziando a formarsi. Sono in corso lavori sul meraviglioso campo da addestramento al coperto, che sarà di alto livello di poco più di 40 piedi e è in corso anche la costruzione sul supporto per il campo da show da 499 posti.

Un’accademia di erba sportiva, tra le prime nel suo genere nel Regno Unito, sarà istituita presso la struttura di addestramento, per lo sviluppo della prossima generazione di specialisti di erba sportiva, sia a livello nazionale che internazionale.

Immagini, cortesia: Leicester City FC / KSS

KSS è uno sponsor VIP di lunga data di Sports Luce Business (SVB). Per ulteriori informazioni sulla loro premiata architettura e servizi di progettazione, fai semplicemente clic sul proprio annuncio banner di seguito …

KSS esponderà e parlerà presso ALSD International – European One e l’unico evento dedicato al settore premium/VIP/Club Seat & Hospitality – Venendo allo stadio Croke Park questo ottobre, dove esperti di tutta Europa e Nord America forniranno approfondimenti su come Per aumentare i ricavi attraverso nuove build, ristrutturazioni ed espansioni dei servizi, nonché tramite le ultime offerte di F&B e tecnologia. Saranno presenti anche il vicepresidente delle vendite di Legends International, Florent Maglia Fluminense Coulon.

#Alsdinternational – L’evento leader in Europa dedicato al settore premium/VIP Seat & Hospitality

#sportsvenuebiz

#sportsvenuebBusiness – La piattaforma leader mondiale per le opinioni e gli sviluppi del settore

Condividi questo articolo

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.