Le spese di registrazione quando sono state nuovamente rinunciate a Move United Education Seminar

Rockville, Md.-La Conferenza di Move United Education, disposta a prendere la posizione praticamente dal 10 al 14 maggio, riunisce una serie di mille fornitori sportivi per aiutare a demistificare la disabilità Oltre a fare la realtà dell’inclusione.

Costruendo il successo della conferenza del 2020, che ha raggiunto oltre 1.800 persone da oltre 900 organizzazioni uniche, Move United terrà ancora una volta cinque giorni di sessioni con oltre 30 webinar accademici e seminari interattivi. Il tema di quest’anno, “Unisciti al movimento: ridefinire la verità dello sport adattivo contro inclusivo”, affronterà gli esperti di mercato della narrazione narrativa in evoluzione nel servire gli atleti con disabilità per garantire che nessuno sia lasciato a margine.

Le sessioni si rivolgeranno ai fornitori sportivi di tutti i proiettili, da quelli senza esperienza di lavoro con atleti con disabilità per coloro che hanno una vasta Maglia Olympique Marseille esperienza. Ogni giorno del seminario sarà allineato con le tracce conformi:

Lunedì 10 maggio – Avanzamento dello sport adattivo

Martedì 11 maggio – Fondamenti sportivi inclusivi

Mercoledì 12 maggio-Considerazioni specifiche per lo sport

Giovedì 13 maggio – Transforming Education Programming

Venerdì 14 maggio – Equità nello sport

Grazie al supporto della Bob Woodruff Foundation, unita a investimenti extra di Move United, sono state revocate spese di registrazione per il seminario dell’anno scorso. Con il risultato che ha portato ad un maggiore accesso, a una più ampia condivisione di informazioni, nonché a connessioni di quartiere prolungate oltre la rete di appartenenza a Move United esistente, l’organizzazione rinuncerà ancora una volta ad accuse di registrazione generale per la Conferenza sull’educazione della Move United del 2021. Una manciata di seminari specificati che hanno una capacità limitata includerà un addebito di $ 10.

Il seminario fa parte del programma educativo di Move United che ha fornito una formazione sportiva adattiva a oltre 5.800 persone provenienti da oltre 3.000 organizzazioni solo nell’ultimo anno. Storicamente una scoperta pratica, esperienziale e un’esperienza di networking, l’anno Maglia Real Madrid scorso di un’atmosfera casalinga ha spinto il mercato dello sport adattivo ad adattarsi al materiale Internet e alle discussioni. Move United Education promuove il progresso degli esperti per il mercato dello sport adattivo con l’istruzione e le risorse. L’anno scorso, Move United ha dedicato quasi $ 500.000 per addestrare numerosi istruttori e allenatori in tutto il Maglia Kashiwa Reysol paese.

Leave a Reply

Your email address will not be published.