L’Università del Kentucky collabora con ESports Aces Gen.G

, KY – Maglia Nazionale di calcio della Giappone L’Università del Kentucky ha collaborato con un’azienda di eSport in tutto il mondo per sviluppare un programma di giochi e eSports.

La partnership con Gen.G fa parte di uno sforzo scolastico più ampio per sfruttare l’innovazione per massimizzare il successo dei tirocinanti e sviluppare la comunità. L’impresa è guidata da due uffici del Regno Unito: tirocinante e vita accademica e servizi di innovazione informatica.

Il Maglia Nazionale di calcio della Corea del Sud programma si concentrerà su tre pilastri di avanzamento accademico, di quartiere e di esperti in collaborazione con il UK ESports Club. Per ulteriori informazioni, visitare uky.edu/esports/ o geng.gg.

Regno Unito e Gen.G terranno a
serie di altoparlanti periodici da trasmettere con i giochi e i dirigenti degli eSport,
atleti e creatori di materiali. Anche l’Università del Kentucky può produrre un nuovo
Programma accademico con un programma di certificato incentrato sul gioco.

La partnership fa parte del campus saggio
Iniziativa. Il primo sforzo è stato la dichiarazione la scorsa primavera che il Regno Unito avrebbe fatto
Fornisci a tutti i tirocinanti del primo anno un’aria iPad, tastiera Apple e Apple
Matita.

Fondata nel 2017, Gen.G parla con una generazione cresciuta nei giochi. Si è inserito al 6 ° posto nella lista Maglia Nazionale di calcio della Germania di Forbes di molte utili aziende di eSports. Allo stesso modo ha operazioni migliori nei principali mercati degli eSports, tra cui: Cina, Corea del Sud e Stati Uniti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.