“Arena Birmingham” ha annunciato prima della stagione di nuovi eventi

dal 1 ° settembre 2017, la Barclaycard Arena di Birmingham diventerà “Arena Birmingham” in un trasferimento in un marchio che riflette la posizione del luogo.

Arena Birmingham sarà in situ per la nuova stagione degli eventi, con le sorelle Nooran (9 settembre), John Legend (20 settembre) e l’Australian Pink Floyd Show (30 settembre) in programma di essere tra i primi a realizzare sotto il nuovo marchio nome.

Barclaycard, la multinazionale della pagella di credito e il fornitore di servizi di Maglia Atalanta BC pagamento, ha annunciato nel 2016 che nell’ambito di una revisione della loro tecnica di sponsorizzazione sia di Barclaycard che del più ampio gruppo Barclays, ha pianificato di trasfertare i diritti di denominazione a lungo termine con la sede.

L’amministratore delegato delle arene del gruppo NEC, Phil Mead, ha dichiarato:

La BarclayCard Arena è stata un successo clamoroso perché è stato lanciato con Michael Bublé nel 2014 a seguito di una Maglia Racing Club de Avellaneda riqualificazione di £ 26 milioni. La sede pluripremiata ha attirato l’intrattenimento domestico di classe mondiale da Drake a Iron Maiden e Céline Dion e ha ottenuto eventi sportivi internazionali di alto profilo dalla Davis Cup nel 2016, ai campionati mondiali di atletica IAAF nel 2018.

Gran parte di ciò che abbiamo raggiunto è il supporto di Barclaycard che è stato un partner eccezionale perché il 2012, ma ora stiamo entrando in un’altra era entusiasmante con Arena Birmingham, in quanto si trasforma in una destinazione nella sua migliore in città.

La costruzione del Centro Discovery Legoland® Birmingham è già in corso, siamo una sede principale dell’offerta del Commonwealth Games 2022 di Birmingham e ospiteremo un elenco di grandi Maglia Crystal Palace FC eventi durante il resto del 2017/18.

L’arena è diventata uno dei luoghi sportivi e divertimenti interni più trafficati in Europa, mettendo in scena qualsiasi cosa, dagli eventi sportivi ai concerti, spettacolari per l’intrattenimento domestico, conferenze aziendali e mostre, beneficiando della sua posizione nel cuore del Regno Unito.

Oltre alla sede gemella, Genting Arena, le arene del gruppo NEC offrono l’esperienza del cliente suprema dell’arena, attirando oltre 1,5 milioni di visitatori all’anno.

Sports LEFE SOCIET (SVB) ti porterà una vasta intervista con un dirigente del settore delle arene del gruppo NEC nelle prossime settimane. Quindi visualizza questo spazio!

#Sportsvenuebusiness – Tenerti a conoscenza!

Condividi questo articolo

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.