La competizione di baseball SSAC diretta a Hank Aaron Field

il Southern specifica il seminario atletico terrà la sua competizione annuale di baseball con il 2024 allo stadio Hank Aaron in Maglia Nazionale di calcio della Polonia Mobile, in Alabama, come parte di una partnership con l’autorità sportiva mobile e Sports e Gruppo di intrattenimento.

“Siamo entusiasti di collaborare con l’autorità sportiva mobile, nonché Maglia VfL Wolfsburg con gli sport mobili e il gruppo di intrattenimento per portare il nostro campionato di baseball sui dispositivi mobili”, ha affermato il commissario SSAC Mike Hall. “Hank Aaron Stadium fornirà una posizione di prima classe per i nostri fan e per gli studenti-atleti e la città di Mobile ha una storia di lunga data che organizza eventi di successo.”

Hank Aaron Stadium, aperto nel 1997, ospita 6.000 e ha tenuto i mobili Baybears della Double-A Southern League dal 1997 con il 2019. Lo stadio presenta suite di fascia alta a livello di campo e una targa fuori per onorare ciascuno Nativo mobile che è sancito nella Hall of Fame.

“Mentre lavoriamo lentamente con il ritorno in qualche modo di normalità nelle nostre vite, crediamo che andare avanti eventi sportivi porterà il metodo ad aiutare a restituire il mercato generale del turismo a un livello sano”, ha dichiarato Danny Corte, direttore esecutivo dell’Autorità sportiva mobile. “Vogliamo ringraziare il commissario Mike Hall e le istituzioni membri della SSAC per la fiducia che hanno mostrato nel nostro team e guardiamo avanti a vedere le squadre, gli ex studenti, i fan e i buoni amici di Hank nel futuro.”

L’Autorità sportiva mobile è una compensazione sportiva senza scopo di lucro sviluppata nel 2008 dalla Commissione per la regione mobile. Il gruppo di sport e intrattenimento mobile è una nuova attività di amministrazione sportiva che gestisce e gestisce lo Maglia Bayer 04 Leverkusen stadio Hank Aaron e la Hank Aaron Youth House e il museo, che si trova al di fuori delle porte anteriori dello stadio.

“Siamo entusiasti di quando, ancora una volta, collabora con l’autorità sportiva mobile per portare il seminario atletico di Sud Specifica a Mobile”, ha dichiarato Kevin Grimes, vice presidente delle operazioni di baseball per MSEG. “Il campionato di baseball SSAC è proprio il tipo di evento che abbiamo avuto in mente quando abbiamo iniziato questa attività e guardiamo avanti per tenere un seminario di baseball così eccellente nello storico Hank Aaron Stadium.”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.