Denver terrà le finali riprogrammate della Concacaf Nations League nel giugno 2021

Concacaf di Concacaf Rescheduled Inaugural League Final così come il Costa Rica.

Le semifinali del 3 luglio vedranno l’Honduras contro gli Stati Uniti Maglia Nazionale di calcio della Camerun rispettati dal Messico contro il Costa Rica. I matchup semifinali sono stati capiti dal risultato del gioco a gironi nel 2019. Le finali sono state organizzate per il giugno 2020 a Houston e Arlington, in Texas, sono state tuttavia ritardate da Covid-19.

“Siamo molto grati a Concacaf per aver scelto Equip Field a Mile High e Denver come sospensione per Maglia Nazionale di calcio della Tunisia le finali inaugurali della Concacaf Nations League”, ha dichiarato Equip Field al Mile High Stadium General Manager Jay Roberts. “Aprire le nostre porte per il primo evento su larga scala considerando che la fine della stagione calcistica 2019 è interessante per la nostra organizzazione oltre all’intera comunità. Questo giugno, guardiamo avanti alla fornitura di un’esperienza piacevole e priva di rischi per i fan e che mostra il motivo per cui Denver è una destinazione principale Maglia Club America per il calcio di livello mondiale. ”

I biglietti per la partita saranno in vendita al grande pubblico il 26 aprile. Concacaf sarà in una data successiva informazioni di fornitura relative a qualsiasi tipo di protocolli Covid-1 regionali e federali che richiederanno di essere osservati andando ai fan.

Denver e Equip Field a Mile High hanno organizzato numerosi eventi di calcio, comprese le partite in tre Coppe Gold Concacaf (2013, 2017 e 2019), che si terranno più tardi in questa estate dopo il completamento della Lega delle Nazioni.

“Potremmo non essere più felici del fatto che Denver sia stato scelto per tenere le finali inaugurali della Concacaf Nations League a Equip Field a Mile High”, ha dichiarato Matthew Payne, direttore esecutivo della Denver Sports Commission. “Siamo sempre entusiasti di mostrare il nostro stadio di livello mondiale e accogliendo accogliendo gli appassionati di calcio.”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.