Il nuovo (Catamount) Path Blazer

soddisfa Matt Williams, il nuovo capo della Catamount Path Association.

Nome: Matt Williams Età: 30

Famiglia: moglie, Nina

Città natale: costruire una casa a Moretown

Occupazione: direttore esecutivo della Catamount Path Association

Sport primari: sci di backcountry, corse di mountain Maglia Olympique Lyonnais bike

Ad aprile, Matt Williams è subentrato ad Amy Kelsey, che si è dimesso dopo nove

L’ex allenatore di mountain bike collegiale è cresciuto sciare fuori dalla porta sul retro a Sharon.
Anni, in qualità di nuovo direttore esecutivo della Catamount Path Association, il non profit che supervisiona il percorso di sci di backcountry di lunghezza di Vermont e che è stato determinante per promuovere lo sci di backcountry. Nativo del Vermont, Williams torna dopo i costi di cinque anni come capo allenatore al Warren Wilson College nella Carolina del Nord. Durante il suo mandato, la squadra ciclistica ha istituito la National Caliber Road e le squadre di ciclocross, ha aggiunto borse di studio per ciclismo e ha ampliato le sue strutture nel campus. Sotto la sua guida, il programma ha visto un successo competitivo in tutte le discipline. Durante l’anno accademico 2017-2018, Williams è stato direttore delle iniziative tattiche, atletica leggera, nonché supervisionato tutti i programmi atletici per il college.

Cosa porta un trentenne dalla Carolina del Nord nel Vermont?

Il mio coniuge e io ero ad Asheville, nella Carolina del Nord, per diversi anni in cui stavo allenando la mountain bike, tuttavia vengo da Sharon e è cresciuta a Montpelier. Sono cresciuto sci, in mountain bike e zaino in spalla e ho lavorato a Onion River Sports. Lì, ho fatto molti eventi per il quartiere che mi hanno fatto davvero entusiasta di collegare le città con le infrastrutture Maglia Palmeiras di backcountry. Quando la possibilità è stata aperta tanto quanto il nuovo direttore esecutivo della Catamount Path Association, sembrava qualsiasi cosa volessi fare.

Com’era la vita da crescere?

Mia madre è di Waterbury e è un vermonter di settimo generazione. Mio nonno era un coltivatore lattiero -caseario di Waterbury e mio padre è cresciuto a sciare nella Mad River Valley. Entrambi i miei genitori erano barboni da sci a Stowe negli anni ’80 e poi lavoravano al centro di Hulbert fuori dal centro di backcountry di Backcountry. Avevamo un po ‘di fattoria di pecora come potrei andare a sciare e mountain bike la mia porta sul retro.

Quindi hai scoperto di sciare nella tua fattoria di pecora?

Ho scoperto di sciare come parte del programma di istituzione, tuttavia nella nostra fattoria avevamo quei riflettori in alluminio zincato per la stagione degli agnelli e avrei corso quelle luci dietro la mia casa e l’arringa e lo sci giù. Avevo un karhus senza cera o qualcosa del genere. Quando ero in sesta o settima elementare, ho ricevuto alcuni stivali Tele reali e alcuni sci della vecchia scuola.

Come hai iniziato le corse di mountain bike?

Ho iniziato a correre in bicicletta alle elementari. C’è stata una gara di allenamento regolare al Tre Stallion Inn di Randolph, oltre a guidare anche quanto il Catamount Outside Center di Williston per le gare di allenamento del mercoledì sera. Installa Snow era grande nel mondo della mountain bike quindi, oltre a guidare e vedere le gare professionali. Al liceo, correvo in squadre e viaggiavo.

Matt Williams è il nuovo direttore esecutivo della Catamount Path Association.
Cosa ha portato al coaching?

Sono andato al Warren Wilson College nella Carolina del Nord e sono entrato su alcuni podi del campionato nazionale il mio ultimo anno. Nel Campionato Nazionale Collegiata Mountain Bike del 2008 ero quarto nella gara di fondo, nonché quinto nella pista breve, nonché il secondo per il miglior all-around. Sono arrivato al livello professionale e ho corso sulla strada per una squadra junior di livello relativamente alto. Quando Warren Wilson ha scelto di investire nel suo programma di ciclismo e stava cercando un allenatore, i pezzi sono caduti in posizione e ho preso il lavoro.

Perché la Catamount Path Association?

Sono cresciuto in backcountry e sci di fondo e ciò che Maglia Feyenoord ho sempre apprezzato sul percorso del catamount è esattamente come tesse il suo metodo con i centri sciistici e i villaggi e ti collega a luoghi che non hai capito Potresti sciare. L’enorme lavoro nei prossimi 10-20 anni è quello di collegare tutti questi centri sciistici che abbiamo alle città e ai villaggi. È già iniziato, così come vogliamo farne parte.

Vedi anche il percorso del catamount che finisce per essere un percorso di mountain bike?

Non capisco a questo punto. Siamo un’organizzazione di sci e ci sono molte connessioni del proprietario terriero che sono sensibili, così come siamo un metodo lungo dall’essere lì. Siamo in un luogo in cui abbiamo una storia di collaborazione con la Vermont Mountain Bike Association, il Vermont Huts e l’Eco-Friendly Mountain Club. Il “fattore X” a lungo termine è la modifica del clima in quanto è per qualsiasi tipo di gruppo basato su SK. Qualsiasi tipo di organizzazione di sci che guarda fuori dai 20 ai 30 anni deve pensarci.

Le maggiori sfide?

Alla CTA lavoriamo con una grande quantità di proprietari terrieri personalinull

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.