Ironman Picks St. George, Utah, per ospitare il campionato mondiale 70.3 nel 2021

Ironman ha selezionato St. George, Utah, per ospitare il campionato mondiale Ironman 70.3 del 2021. L’annuncio segna la prima volta perché il 2013 che il campionato Triathlon sarà messo in scena negli Stati Uniti del sud -ovest.

Ironman ha anche annunciato che, nell’ambito di un accordo di hosting quinquennale, un nuovo triathlon Ironman a tutta distanza ruoterà tra una serie di città nordamericane, a partire dal 2020 con St. George. Le città ospitanti otterrebbero un triathlon a tutta distanza ogni tre anni, con St. George che ospita di nuovo nel 2023. Entrambi gli eventi saranno designati come campionato nordamericano. Le città ospitanti per il 2021 e il 2022 saranno annunciate in un secondo momento. Ma ogni città ospitante nella rotazione organizzerà un evento 70.3 negli anni in cui non ospiterà il pieno Ironman, un trasferimento sviluppato per consentire agli atleti di allenarsi sui corsi e aumentare l’interesse per le destinazioni all’interno della comunità del triathlon.

“Utah continua a migliorare la sua credibilità come” stato dello sport “attirando eventi sportivi di livello mondiale ed eseguendo le sue strategie sport e legacy olimpiche”, ha affermato Jeff Robbins, presidente e CEO della Utah Sports Commission. “St. George è l’ambientazione ideale Maglia Nazionale di calcio della Germania per ospitare sei eventi nel periodo quinquennale di questo accordo con Ironman. ”

Ironman ha tenuto il suo campionato mondiale inaugurale 70.3 nel 2006 a Clearwater, in Florida. Henderson, Nevada, ospitato dal 2011-2013 e Chattanooga, Tennessee, ospitato nel 2017.

“Spostando l’Ironman 70.3 World Championship in destinazioni principali in Maglia Leicester City tutto il mondo ogni anno, Ironman ha creato un evento ispiratore a differenza di qualsiasi altro, e siamo entusiasti di far parte della comunità d’élite delle città ospitanti del campionato mondiale”, ha affermato Kevin Lewis, direttore del Maglia Gamba Osaka turismo della contea di Washington.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.