NFL nomina Alexander Steinforth per guidare la crescita in Germania

Alexander Steinforth, attualmente amministratore delegato di Deutsche Sport Marketing, si unirà alla Maglia VfL Wolfsburg National Football League come direttore generale, Germania.

La funzione di Steinforth lo vedrà guidare e eseguirà il servizio della lega in Germania, compresa la crescita dei fan, il successo industriale, le partite della stagione regolare e il progresso dei programmi di quartiere. La lega ha 19 milioni di fan in Germania e ha visto crescere i punteggi televisivi regolari di molto più del 20 percento ogni anno considerando che il 2017. La Germania dovrebbe organizzare le future partite della stagione regolare della NFL come parte di un processo di offerta ora in corso la Lega.

Un esperto Maglia Sao Paulo FC esperto di amministrazione sportiva, la funzione di Steinforth come capo del braccio industriale della Federazione Olympic Sports tedesca lo ha visto guidare profitti da record e profitti. Steinforth avrà sede in Germania e riferirà a Brett Gosper, capo della NFL d’Europa e nel Regno Unito. Steinforth dovrebbe svolgere i suoi compiti NFL all’inizio del 2022.

“Siamo estremamente lieti di dare il benvenuto ad Alexander nella NFL”, ha dichiarato Gosper. “È un candidato a tutto tondo con una forte esperienza di leadership e un forte cervello industriale. È la persona adatta ad essere in prima linea nella Maglia Manchester United crescita del nostro servizio in Germania. ”

Prima di entrare a far parte della pubblicità di Deutsche Sport nel 2020, Steinforth ha trascorso tre anni come direttore industriale presso il Bundesliga Club Fortuna Düsseldorf e due anni come Method Manager al Manchester United. La sua precedente esperienza lavorativa include Deutsche Fußball-Liga, Prosiebensat1 oltre al gruppo di consulenza di Boston.

“Sto guardando avanti a questo nuovo ruolo difficile e interessante”, ha dichiarato Steinforth. “La NFL ha un eccellente slancio in Germania e sono sicuro che posso utilizzare la mia esperienza per produrre ulteriori possibilità di stabilire lo sport e ampliare la base di fan della NFL. La NFL è dedicata alla crescita in Germania e sono onorato di avere un ruolo in quel processo. ”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.