Il Guangzhou Evergrande inizia a lavorare su stadi di 100.000 capacità

Campioni cinesi di League, Guangzhou Evergrande Taobao Football Club, ha iniziato a costruire un nuovo stadio che costa 12 miliardi di yuan (1,7 miliardi di dollari). Vantando una capacità di 100.000, sarà una delle più grandi arene del mondo.

La nuova casa all’avanguardia del club di Maglia Nazionale di calcio della Portogallo 150.000 mq sarà marginalmente più grande del campo Nou dell’FC Barcelona, nonché beneficia di circa 168 suite VIP. È organizzato per essere preparato entro la fine del 2022, come riportato dalla Xinhua News Company.

Il Guangzhou Evergrande Football Stadium avrà uno stile di fiori di loto accattivante avvolto attorno ad esso, un cenno alle condizioni della città meridionale come “Flower City” della Cina; ed è il lavoro più recente del designer americano con sede a Shanghai, Hasan Syed, rispettando un’idea preliminare del presidente del gruppo Evergrande, Xu Jiayin.

Il Guangzhou Evergrande Football Stadium avrà uno stile di fiori di loto accattivante avvolto Maglia Nazionale di calcio della Costa Rica attorno ad esso, un cenno alle condizioni della città meridionale come “Flower City” della Cina

Lo stadio sarà – almeno per un certo periodo – la più grande sede di calcio del mondo, fino a quando Nou Camp si espanderà a 105.000 posti dopo la sua continua riqualificazione.

Otto volte campione cinese Guangzhou Evergrande, che sono allenati dal vincitore della Coppa del Mondo FIFA italiano, Fabio Cannavaro, oltre a aver vinto due volte l’AFC Champions League, tipico di circa 50.000 fan per le partite in casa.

Nuova arena per SIPG
Anche i rivali cinesi di Evergrande Chinese League (CSL), Shanghai SIPG, stanno costruendo una nuova arena, il Pudong Football Stadium, che ospiterà 33.000. La sede, sviluppata da HPP Architects, dovrebbe essere completata nel 2021.

Al termine, l’arena di calcio Pudong di SIPG finirà per essere il più grande locale di Shanghai. Immagine, cortesia: HPP Architects

Oltre al Xujiahui Sports Park, che è attualmente in costruzione, lo stadio è la seconda struttura sportiva in città attualmente organizzata dall’ufficio di Shanghai dell’HPP.

Piani di hosting
China PR terrà la Coppa del Mondo del FIFA Club recentemente ampliata e l’AFC Oriental Cup 2023, mentre Shanghai sta pensando di tenere le Olimpiadi.

Le ambizioni di Guangzhou Evergrande sono che il suo nuovo complesso sportivo di livello mondiale sarà detenuto per la cerimonia di apertura per i giochi orientali del 2023.

Il club-i cui azionisti di maggioranza sono il gruppo immobiliare Evergrande Genuine (56,71%) e il gruppo Alibaba Business di e-commerce (37,81%), mentre il resto delle azioni è scambiato nel sistema OTC cinese-attualmente gioca al 58.500 al 58.500 -Capacity Tianhe Stadium.

Fonte: AFP

#football #soccer #stadia #stadium #sportsbiz

ALSD International, evento leader in Europa per il settore dell’ospitalità premium e sport che si terrà presso il famoso Anfield Stadium del Liverpool FC questo 12-13 ottobre, includerà un seminario che esaminerà esattamente come aumentare le entrate con nuove build, espansioni di rimodellamento e servizi, nonché Esattamente come recuperare il reddito perduto a causa di Covid-19.

L’evento di alto livello funzionerà allo stesso modo Maglia FC Tokyo una sala espositiva che mostra i prodotti, i servizi e le soluzioni più recenti, oltre a viaggi dietro le quinte di Anfield, Goodison Park e M&S Bank Arena, nonché vari eventi di networking che garantiscono possibilità ottimizzate per avere possibilità di ottimizzati per le possibilità di ottimizzati di opinioni ottimizzate La conoscenza della conoscenza e fare affari.

#Alsdinternational – leader nel settore dei sedili e dell’ospitalità premium in Europa

#ALSD – Guidare il mercato dei posti premium negli ultimi 30 anni

#sportsvenuebiz

#sportsvenuebusiness – La piattaforma leader per notizie, viste e sviluppi del settore

Condividi questo articolo

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.