French Ligue 1 Side, Montpellier, espone i piani per il nuovo stadio da 150 milioni di euro

Montpellier Hérault Sport Club di entrare in uno stadio da 30.000 posti di zecca entro il 2021 sono stati svelati.

Il sindaco di Montepellier, Philippe Laurel, ha verificato all’AFP che le autorità regionali stanno “lavorando al lavoro di un nuovo stadio di calcio” che sarà preparato entro il 2020 o il 2021.

Lo stadio organizzato, che sarà la maggioranza dal governo regionale, ha un piano di bilancio atteso Maglia SL Benfica di circa 150 milioni di euro e sarà nominato Stade Louis Nicollin, dopo che l’ex presidente di Montpellier HSC che è morto l’anno scorso, avendo avuto il club considerando che il 1974 .

Stade de la Mosson

Sostituirà l’attuale 32.900 capacità di 32.900 capacità Mosson (nella foto sopra), aperta nel 1972 e è stata completamente rientrata per tenere sei partite durante la Coppa del Mondo FIFA del 1998 France ™. È stato anche utilizzato come luogo per le partite della fase a gironi nella Coppa del Mondo di Rugby del 2007.

Innovativo al nuovo Stade Louis Nicollin è fissato per giugno del prossimo anno, in vista della messa in scena francese della FIFA World Cup ™ 2019, con la struttura che si aprirà in vista della stagione 2022/23.

Il sindaco di Montpellier, Philippe Saurel, ha detto, secondo il quotidiano francese L’équipe:

Perché Louis Nicollin è stato uno dei precursori del calcio femminile (abbiamo avanzato) una partnership senza pari tra pubblico e personale per finanziamenti gestiti.

Il lavoro avrà una spesa complessiva di € 200 milioni, con anche un’arena stabilita sul sito per tenere la pallamano della città e le club di basket, BLMA. Un’area di 20.000 mq sarà utilizzata per ristoranti, vendita al dettaglio/commerciale e alloggi, con un casinò allo stesso modo riflettuto.

La città di Montpellier e la regione più ampia rappresenteranno Maglia Atalanta BC il 30 % dei costi di lavoro, con il gruppo Nicollin e l’HSC di Montpellier che contribuisce alla somma di resistenza.

Laurent Nicollin, presidente di Montpellier HSC, ha aggiunto, secondo il sito web di Francia Infos:

Siamo Maglia Gremio lieti di prendere parte e investire in un progetto così fantastico, così come è specifico che questo sito ci fornirà il desiderio e la volontà di rimanere nella top 10, oltre a prendere parte a Competizione europea.

Immagini, cortesia: Montpellier HSC/MHSC

#Sportsvenuebusiness – Tenerti a conoscenza!

Condividi questo articolo

Leave a Reply

Your email address will not be published.