Al-Nassr e al-Hilal Segnano partenariati strategici con Qiddiya

Qiddiya Investment Company (QIC) ha firmato due storiche partnership strategiche con i club sportivi con sede a Riyadh, Al-Nassr Football Club (FC) e Al-Hilal Saudi Football Saudi Club (SFC). La partnership strategica di 20 anni è valutata a 100 milioni di SAR per club all’anno rendendolo il più grande nella storia di entrambi i club e uno dei più grandi della regione.

La partnership strategica comprende diversi vantaggi per entrambi i club e Qiddiya e aprirà nuovi orizzonti negli investimenti sportivi in ​​Asia, in particolare in Medio Oriente, stabilendo ulteriormente Qiddiya come futura capitale di intrattenimento, sport e cultura.

La partnership si svolgerà dal 2022-2042 e sarà soggetta a revisione ogni cinque anni.

Il previsto stadio di 40.000 oltre 40.000 di Qiddiya, una volta completato, diventerà alla fine la nuova sede per le partite in casa per entrambe le squadre e l’intera gamma di strutture sportive sviluppate sarà resa disponibile per entrambi i club.

Lo stadio è un elemento di punta della strategia di Qiddiya per diventare un centro globale di eccellenza sportiva e il suo complesso includerà salotti di ospitalità aziendale e sedili VIP e VVIPS. Gli appassionati di sport potranno godere e assaporare la visione eccezionale del core resort di Qiddiya da ogni posto per integrare la qualità dell’azione sul campo.

Accordi pionieristici
Gli accordi pionieristici sono stati formalmente firmati tra l’amministratore delegato di Qiddiya, Abdullah bin Nasser Aldawood e il presidente di Al-Nassr FC, il Musalli Almuammar e il presidente di Al-Hilal SFC, Fahad Bin Nafal durante una cerimonia tenuta al centro di esperienza Qiddiya. Anche alti funzionari di questi due giganti del calcio saudita hanno partecipato alla cerimonia.

Commentando la partnership, Aldawood ha detto:

Questa Maglia Corinthians Paulista partnership strategica è in linea con la strategia di Qiddiya per contribuire allo sviluppo della più ampia industria sportiva in Arabia Saudita ed è un altro passo importante verso il nostro obiettivo di costruire e sviluppare Qiddiya come un formidabile centro sportivo che è la casa locale, regionale e internazionale competizioni. Ci saranno numerosi vantaggi per il club, tra cui l’uso delle nostre strutture all’avanguardia per allenarsi e diventare campioni del Maglia Nazionale di calcio della Canada mondo in una vasta gamma di sport oltre al calcio.

Sia Al-Nassr che Al Hilal giocheranno le loro partite in casa nei luoghi di classe mondiale di Qiddiya, tra cui l’incredibile nuovo stadio cliff-cumpista, una volta completato la costruzione. I fan dei club acquisiranno un’esperienza completamente nuova in quanto avranno accesso alle strutture di intrattenimento e sportivo e luoghi dello stadio. Saranno ispirati a perseguire i propri sogni sportivi che alla fine aumenteranno il contributo del settore sportivo al PIL del paese.

L’offerta di Qiddiya si baserà su cinque cardini: parchi e attrazioni, sport e benessere, arti e cultura, mozione e mobilità e natura e ambiente, insieme a una varietà di opzioni immobiliari e servizi di comunità. Lo stadio sarà un’attrazione chiave della pietra angolare dello sport e del Maglia Nazionale di calcio della Serbia benessere.

Fonte e immagini, cortesia: Qiddiya

La sede dello sport Business organizza e offre ALSD International, l’evento leader e la comunità 365 per il settore dei seggi e dell’ospitalità premium, incentrato sull’ottimizzazione delle entrate attraverso nuove build, ristrutturazioni e espansioni di servizio, per conto dell’Associazione dei direttori di Luxury Suite (ALSD). Fai clic sul banner in basso per saperne di più …

L’evento 2022 sarà ospitato al Tottenham Hotspur Stadium e presenterà la solita conferenza di alto livello, una mostra che mostra prodotti e servizi leader del settore, eventi di networking e un tour dietro le quinte molto speciale del Tottenham Hotspur Stadium sponsorizzato da Levy UK + Irlanda.

#Alsdinternational – L’evento leader in Europa per il settore dell’ospitalità premium di sedili e sportivi
#ALSD – Guidare il settore dei posti premium negli ultimi 30 anni
#sportsvenuebusiness – La piattaforma leader per notizie, visualizzazioni e sviluppi del settore

Condividi questo articolo

Leave a Reply

Your email address will not be published.