Domande e risposte con Nick Sautner, CEO, Eden Park Stadium

In questa domanda e risponda più attuale, sentiamo approfondimenti da Nick Sautner, Amministratore delegato dell’Eden Park Stadium.

Cosa ti indica come un giocatore pluripremiato di politiche australiane, i fan dello sport e l’amministratore sportivo senior sono responsabili dello stadio Eden Park e del suo futuro?
Come australiano che ha lavorato allo stadio e all’amministrazione di eventi per quasi 20 anni, è un onore essere CEO di uno stadio che ha giocato a pochi momenti sportivi indimenticabili del paese.

Quest’anno segna 25 anni senza perdita per gli All Blacks a Eden Park. Questo fenomenale record è un tributo a quanto sia considerevole la “fortezza” nei cuori e nelle menti di molti Aucklander, neozelandesi e fan sportivi a livello globale.

Avendo giocato a AFL semi-professionista per circa 15 anni, comprendo il puro sacrificio e il lavoro difficile che va a finire per essere uno sportivo d’élite e raggiungere il successo. Sono elettrizzato ogni volta che Eden Park tiene un evento sportivo poiché riconosco esattamente quanto possa essere profondo nella vita del giocatore, per la loro Whānau (famiglia allargata) e per le giovani generazioni che aspirano a realizzare grandezza sullo stesso identico campo sportivo.

In futuro, vorrei vedere l’Eden Park sostenere ulteriormente il quartiere artistico, che si tratti di musicisti in concerto, artisti visivi che organizzano mostre o altri eventi dell’arte eccellente della Nuova Zelanda e dell’industria di stile.

Melbourne ha l’iconico MCG, London Wembley Stadium, perché Eden Park è pensato a un terreno così sacro per i neozelandesi?
Eden Park ha una storia così ricca, un profilo mondiale e è senza dubbio lo stadio nazionale della Nuova Zelanda. Eden Park ha una comprovata esperienza nella fornitura di eventi di successo considerando che il 1903, tra cui il 1950 Empire Games, World Masters Games Apertura della cerimonia del 1981, “Flour-Bomb Test” del 1981, 1987 e 2011 Rugby World Cup, 2015 Coppa del Mondo da cricket e anche come partite annuali di Bledisloe Cup.

Nel 2021, Eden Park è molto lieto di tenere Te Matatini, che è una considerevole celebrazione biennale di Kapa Haka e l’evento Pinnacle per le arti dello spettacolo Maori. Il 2021 sarà un anno frenetico per lo stadio in quanto stiamo anche tenendo infissi per la Coppa del Mondo da cricket femminile e la Coppa del Mondo di rugby femminile.

Quando i clienti vedono Eden Park, scansionano il loro biglietto e non ricordano il loro mutuo per la casa, Maglia Nazionale di calcio della Camerun forniamo evasione e ricordi duraturi per buoni amici e famiglie di ogni ceto sociale.

Qual è l’evento Maglia Crystal Palace FC più indimenticabile che hai visto all’Eden Park?
Durante la mia occupazione sono stato fortunato sufficiente a sperimentare una serie di considerevoli eventi musicali sportivi e culturali tra cui The British Open, una finale della Coppa d’Inghilterra, la ciotola incredibilmente, l’ultima notte dei balli e per la crescita del colore. Tuttavia, secondo la mia modesta opinione, non esiste un’esperienza molto migliore della sperimentazione del nostro inno nazionale bilingue e di un haka all’Eden Park (specialmente dove il 99% della folla sostiene gli All Blacks)!

Quali sono alcune delle tue più grandi difficoltà a Eden Park, oltre a come puoi assicurarti che sia ancora un luogo molto amato e economicamente di successo?
Eden Park rimane una struttura pubblica sottoutilizzata dovuta in alcuna parte alla funzione del Consiglio di Auckland come regolatore (con il metodo di definizione delle condizioni di consenso) e del concorrente (nel tipo di strutture regionali Auckland che gestiscono tutti gli altri importanti stadi esterni ad Auckland) .

La crescita senza pari di Auckland negli ultimi anni dimostra il fascino mondiale della città e le diverse comunità multiculturali. Eden Park è per tutta Auckland e la Nuova Zelanda non solo per i sostenitori del rugby e del cricket. Auckland è la più grande città polinesiana del mondo e, insieme alle sue comunità etniche europee, orientali e altre diverse, c’è ora tasso di interesse per tutti i codici sportivi, oltre a eventi ricreativi, musicali e culturali.

Esiste Maglia Nazionale di calcio della Spagna una gamma significativa per aumentare l’utilizzo di Eden Park e diversificare la varietà di attività e eventi che prendono la posizione qui. Il nostro team è dedicato a lavorare attentamente con la comunità regionale, il Consiglio di Auckland, il governo, tutti i codici sportivi e i promotori di eventi per sfruttare al meglio l’investimento che è stato effettuato in questo stadio e forniscono ampi benefici alla gente del popolo regione. Ciò include il lavoro con il consiglio per assicurarsi che le politiche che si applicano alle attività di Eden Park siano giuste, adeguate e supportano la varietà di attività per le quali è stato creato lo stadio e abilitato con una legislazione parlamentare.

L’esperienza del golf Powerde G9 di Eden Park, leader del settore, è dovuta allo stadio a novembre

Cosa sono pochi onullnull

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.