Glendale seleziona Hok per guidare la modernizzazione della Gila River Arena

La città di Glendale ha rivelato che la società architettonica e ingegneristica mondiale, HOK, è stata scelta per guidare la modernizzazione della Gila River Arena. Secondo la città e gestita da ASM Global, la Premier Location Administration e la società di servizi, la sede di 18.000 posti ancora il vivace distretto di Westgate Home Entertainment.

La scelta di HOK, che ha 24 uffici in tutto il mondo, è il primo passo nel reinvestimento della città nell’arena, per mantenere l’arena competitiva per i prossimi 20 anni. Il mercato degli spettacoli domestici è stato considerevolmente modificato perché il Gila River Arena ha aperto le sue porte nel 2003.

I restauri modernizzeranno la struttura, garantendo che si tratti di una posizione di livello mondiale di opzione con innovazione all’avanguardia e servizi ospiti aggiornati.

Il direttore della città di Glendale Kevin Phelps, ha detto:

Siamo eccezionalmente entusiasti del futuro luminoso mentre sviluppiamo la struttura e reinventiamo esattamente come le persone sperimentano l’arena del fiume Gila. Portare il know-how di un leader di mercato come HOK è importante per fornire molte più possibilità che il luogo raggiunga il suo pieno potenziale.

Phelps ha aggiunto che la modernizzazione che metterà in campo Glendale per attirare importanti atti nazionali e mondiali:

Il nostro lavoro insieme ad ASM in tutto il mondo e HOK aiuterà a definire la prossima generazione di esperienze di intrattenimento domestico a Glendale mentre serviamo la nostra comunità, la regione e i visitatori. Comprendiamo che se lo facciamo bene, possiamo produrre una posizione altamente integrata che farà ondate sul mercato, superando le aspettative degli spettatori e gli spettatori.

Hok è un design mondiale, architettura, ingegneria e società di pianificazione. Il suo metodo Sports + Entertainment + Home Entertainment è specializzato nello stile di arene, stadi, palline, strutture di allenamento e centri di intrattenimento domestico. Hok è stato responsabile per alcuni dei più considerevoli progressi di posizione negli sport, nell’intrattenimento domestico e nelle industrie dell’ospitalità.

Nuovi inizi

La Gila River Arena è stata sviluppata come una struttura multiuso che ospitava il team NHL dell’Arizona Coyotes. I coyote non giocheranno più all’arena dopo la fine della loro stagione quest’anno. Durante un ampio processo di scelta competitiva, HOK ha dimostrato che è sia in modo creativo che tecnicamente abile raggiungere l’obiettivo di Glendale di reinventare l’arena quando non funge più da luogo di hockey.

Rashed Singaby, designer di lavoro senior primario di Hok, ha dichiarato:

La Gila River Arena è stata a lungo un importante contributo alla cultura della città di Glendale e all’economia. Stiamo guardando avanti a lavorare insieme alla città e ad ASM in tutto il mondo per reinventare l’arena per i futuri fan e gli spettatori garantendo al contempo che rimanga una vivace destinazione per l’intrattenimento domestico per la regione.

Hok ha un track record di assunzione di strutture esistenti e di trasformarle con un fattore “wow”, integrando il presente e il futuro credendo sull’esperienza degli ospiti, i servizi dei fan, il retro delle strutture domestiche, nonché il cibo e le opzioni di bevande .

Il partner della città, ASM Worldwide, è l’amministrazione della sede principale e il settore dei servizi, nonché il principale produttore mondiale di esperienze di intrattenimento domestico. Il leader mondiale nella posizione, nonché la tecnica degli eventi e la gestione, la rete di location d’élite dell’azienda abbraccia cinque continenti, con un portafoglio di molto più di 325 delle prestigiose arene, stadi, convention e centri di visualizzazione al mondo oltre a luoghi di arti dello spettacolo.

Chuck Steedman, vicepresidente esecutivo della tecnica e avanzamento di ASM Global, ha dichiarato:

ASM Worldwide è lieto di avere Hok guidare la visione architettonica per questo progetto. Abbiamo affrontato HOK su numerosi altri progetti arena, quindi comprendiamo che portano il Maglia Watford FC know-how e condividono la visione di Glendale per l’arena come destinazione principale per live-encerment nell’area metropolitana. Comprendiamo che Hok può fornire uno stile di livello mondiale per la città, consentendo all’arena di offrire un catalizzatore straordinario e in corso al distretto di Westgate Home Entertainment, la città e l’intera valle.

ASM Worldwide gestisce varie arene in tutto il paese che sono state rinnovate e hanno un grande successo e redditizio. Ciò include luoghi incentrati principalmente su spettacoli e eventi, come il T-Mobile Center di Kansas City, che si trova nel Distretto Home Entertainment di Power & Light. Insieme a ASM Global, Hok faceva parte del team in stile del centro dell’arena, fungendo da aziende architettoniche principali del T-Mobile Center nel 2007. La posizione era un elemento essenziale nel cambio del centro di Kansas City, che ora è una destinazione per i visitatori e il punto di orgoglio per la città.

Steedman ha aggiunto:

Sia il centro di T-Mobile che l’arena del fiume Gila sono the cuori vivaci e ancore all’interno dei rispettivi distretti di intrattenimento domestico. Anche senza un esperto inquilino di ancoraggio di franchising sportivo, il T-Mobile Center è Maglia Real Sociedad fiorente e disegnando il più grande intrattenimento domestico online e spettacoli nel Maglia Kashiwa Reysol mondo.

Distretto di intrattenimento domestico di Westgate
Il distretto di Westgate Home Entertainment si è stabilito in tutta l’arena dopo che è stato sviluppato e è cresciuto in una destinazione principale di intrattenimento domestico nella West Valley. È un luogo in cui le persone si uniscono per ristoranti, vita notturna, shopping, eventi di quartiere, affari, concerti, eventi sportivi e altro ancora.

Dan Dahl, direttore di Yam Properties di Genuine Estate, ha dichiarato:

La città di Glendale è stata un partner eccellente per Westgate e sosteniamo la sua decisione di prendere l’arena in una nuova interessante direzione. Alla base, Westgate è un distretto di intrattenimento domestico, così come miriamo a portare al centro un mix flessibile di shopping, ristoranti e inquilini esperienziali. Tra gli altri, nel 2022 daremo il benvenuto a Popstroke, un’idea per l’incarico del golf con una struttura di miscela a 36 buche, nonché un sete gastropub di leoni alla formazione di Westgate.

Gli sport superiori e il distretto di intrattenimento domestico intorno a Westgate continuano a prosperare e comprendono il miglior golf, il Desert Diamond Casino e il Crystal Lagoons Island Resort Job, che è attualmente in costruzione con una data di apertura prevista dell’inizio del 2023.

Lo sport e il distretto di intrattenimento domestico sono già i più grandi nella specifica dell’Arizona. Il lavoro di modernizzazione dell’arena del fiume Gila dimostra che Glendale continuerà i suoi investimenti nell’area, aiutandolo a capire che il suo potenziale è il più grande nel sud -ovest.

Il prossimo passo sarà un calcio d’inizio soddisfacente tra le celebrazioni per stabilire obiettivi di lavoro generali. Hok stabirà quindi concetti di stile concettuale che saranno il framework per reinventare il luogo, migliorandolo per le esperienze di intrattenimento domestico online e per i guadagni per decenni a venire.

Fonte e immagini, per gentile concessione: Città di Glendale / Hok

La società di sede sportiva organizza e offre ALSD International, il seminario e la mostra annuale e il quartiere 365 con particolare attenzione al miglioramento delle entrate con nuove build, restauri ed espansioni dei servizi, attraverso posti a sedere e ospitalità premium, design e design, esperienza nella tecnologia, tecnologia , Ricostruzione e recupero, a nome dell’Associazione di direttori di alta gamma (ALSD).

L’edizione ibrida del 2021 è stata detenuta dal Liverpool Football Club e presentava una conferenza di alto livello, una mostra che mostra prodotti e servizi leader del settore, oltre agli eventi di networking presso l’Everton’s Goodison Park e la M&S Bank Arena. L’evento del 2022 sarà annunciato nelle prossime settimane!

#Alsdinternational – L’evento leader in Europa per il settore dell’ospitalità premium di sedili e sportivi
#ALSD – Guidare l’industria dei posti premium negli ultimi 30 anni
#sportsvenuebusiness – La piattaforma leader per notizie, viste e sviluppi del settore

Condividi questo articolo

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.