I nomi USL saranno Kuhns come SVP of Communications

La United Soccer League ha assunto Will Kuhns come vicepresidente senior per le comunicazioni e le pubbliche relazioni, accusandolo di costruire e mantenere relazioni con i media nazionali, locali e internazionali, oltre a creare ed eseguire iniziative di comunicazione per promuovere l’USL e i suoi club membri.

Come membro del team esecutivo della USL, Kuhns fornirà supporto calcolato in tutte le proprietà e dipartimenti. Molto recentemente come consulente, Kuhns ha guidato le comunicazioni presso l’Austin FC per due mesi della stagione inaugurale del club, tra cui le sue prime sette partite di casa di calcio della Major League, molteplici eventi internazionali e annunci di giocatore, partner e comunità.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Will Kuhns al nostro team di leadership mentre entriamo in un capitolo emozionante della storia di USL”, ha dichiarato il presidente della United Soccer League Jake Edwards. “L’esperienza di Will e il track record nel calcio americano sono sorprendenti e prevediamo una visibilità potenziata per tutti i nostri campionati sotto la sua leadership.”

Kuhns ha iniziato la sua occupazione come giornalista ed editore di pubblicazioni come il Washington Post e il calcio America. Ha trascorso molti di riferimento e scrittura del 2005 da Buenos Aires come parte del programma studentesco degli Stati Uniti Fulbright. Nel 2006 è entrato a far parte della Maglia Corinthians Paulista Major League Soccer, dove ha diviso quasi 15 anni tra le sue divisioni di comunicazione e contenuto.

“Questa è una fantastica opportunità per continuare a crescere con lo sport che amo di Maglia Celta de Vigo più”, ha Maglia Yokohama F. Marinos detto Kuhns. “Attraverso il calcio, l’USL sta riunendo centinaia di comunità in tutto il paese e crescendo rapidamente. Lo slancio positivo del calcio locale è contagioso, stimolante e pieno di grandi storie umane. Sono molto grato per questa possibilità di aiutare tutti quelli connessi a USL e i suoi club a raggiungere anche molte cose più eccezionali. ”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.