L’ex giocatore della MLB di nome GM del Branson Sports Complex

la proprietà di Ballparks of America a Branson, nel Missouri, in collaborazione con Sports Stupties Management, ha nominato Scott Bailes come nuovo direttore generale del complesso.

Bailes, che Maglia Aston Villa FC è un ex giocatore di baseball la cui professione MLB ha attraversato 10 stagioni, è stato anche il creatore di Sports World, una struttura di allenamento al coperto. Allo stesso modo ha affrontato i St. Louis Cardinals per otto stagioni come direttore di Advancement e continua come commentatore a colori sulle trasmissioni televisive della squadra.

“Scott Bailes ha un background nei campionati principali e abbiamo capito che sarebbe una scelta fantastica”, ha dichiarato Lori Moore, dirigente di SFM. “Abbiamo visto la sua influenza nelle sue diverse funzioni non solo come esperto giocatore di baseball, tuttavia, dopo il suo ritiro. Non abbiamo dubbio che supererà le aspettative come direttore Maglia Calcio generale di Maglia Sporting CP Ballparks of America. ”

“Sono onorato di lavorare per SFM e di unirmi alla squadra Ballparks”, ha detto Bailes. “Guardo avanti per portare la mia esperienza nel complesso, oltre a fornire ai visitatori a questo faro nazionale un’esperienza straordinaria nel baseball.”

Ballparks of America presenta reliquie a due terzi di cinque famosi stadi, orientati verso organizzazioni di baseball giovanile. Il complesso prevede di iniziare il gioco con la competizione per iniziare il weekend del Memorial Day.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.