Mike Nealy si dimette mentre il direttore esecutivo di Fiesta Bowl

Mike Nealy si sta dimettendo Maglia Borussia Monchengladbach come direttore esecutivo della Fiesta Bowl dopo otto anni in commissione dell’organizzazione con Jim Hatfield che interviene come direttore esecutivo provvisorio.

La Fiesta Bowl è rimasta uno dei più significativi nel post -stagione della ciotola. L’organizzazione ha accreditato Nealy in una dichiarazione per il crescente coinvolgimento del quartiere intorno al gioco e per stabilire un processo di sovvenzione che ha contribuito con oltre 20 milioni di dollari di fondi di beneficenza a meritevoli organizzazioni senza scopo di lucro in Arizona.

Storie correlate

I diritti di denominazione dello stadio Tdecu esteso

Seminario della costa occidentale I tornei di basket maschili e femminili soggiornano a Las Vegas

Il Big East muove i tornei di calcio maschili e femminili nel Maryland Soccerplex

Vanderbilt accetta di denominare la partnership con FirstBank

NAIA collabora con Mammoth Sports Building e FieldTurf

“Abbiamo lavorato diligentemente negli ultimi otto anni per istituire esperienze della stagione di calcio del college di livello mondiale e eventi di quartiere Maglia RB Leipzig mentre guidano anche la crescita economica e espandendo le donazioni di beneficenza all’interno della nostra comunità dell’Arizona”, ha detto Nealy. “Credo che questo sia il momento migliore per farsi da parte mentre la Fiesta Bowl continua a prepararsi a quello che dovrebbe essere un futuro dinamico per le organizzazioni della stagione di Collegiate Bowl che ho lieto di servire il nostro quartiere e l’organizzazione Fiesta Bowl durante un periodo di Crescita e stabilità oltre ad essere un campione di cause di beneficenza attraverso l’eccellente stato dell’Arizona. ”

“Mike è stato assunto dalla Fiesta Bowl otto anni fa per aiutare a rafforzare la ciotola come organizzazione principale, eseguire il nostro obiettivo di beneficenza e ampliare il nostro partner e la base di sponsor”, ha dichiarato Patrick Barkley, presidente del consiglio di Maglia Kashima Antlers amministrazione di Fiesta Bowl. “Era la persona migliore per aiutarci a soddisfare il nostro obiettivo e gli obiettivi e siamo profondamente grati per tutti i contributi di Mike all’organizzazione Fiesta Bowl.”

Il consiglio di amministrazione di Fiesta Bowl coinvolgerà una società di ricerca nazionale per determinare la sostituzione di Nealy nei prossimi mesi. Hatfield, che ha fatto parte del consiglio di amministrazione per sette anni, si è recentemente ritirato come vicepresidente esecutivo, nonché ufficiale monetario per la società di finanziamento di Pinnacle West e la sua consociata primaria, Arizona Public Service Company.

“Mike ha svolto un eccellente compito di aiutare a fortificare la nostra organizzazione, il suo obiettivo di beneficenza e il nostro posto nel calcio universitario”, ha affermato Hatfield. “Sono onorato di offrire una mano stabile mentre cerchiamo il nostro futuro direttore esecutivo del prossimo futuro.”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.