Gli atleti che perdono la fiducia quando “perdono” il riscaldamento

il tuo serbatoio di fiducia dopo il riscaldamento?

Tu (o i tuoi atleti) dovete eseguire bene nei riscaldamenti per sentirti sicuro all’inizio della competizione?

Sono sicuro che crei fiducia da molti o pratica e formazione. Ma cosa succede alla tua fiducia quando non esegui le tue aspettative durante il riscaldamento?

Questo è un comune affidamento per gli atleti: giudicano la qualità del loro riscaldamento prima della competizione e presumono che realizzeranno allo stesso modo in competizione.

Ti preoccupi della qualità del tuo riscaldamento prima della concorrenza? Numerosi atleti che lavoro si preoccupano troppo di come si sente il riscaldamento …

Questi atleti possono perdere fiducia quando le loro prestazioni si sente durante il riscaldamento. Cominciano a pensare che un scarso riscaldamento si traduce in scarsamente, almeno nei momenti di apertura della partita, della gara o della partita.

Pensano: è successo prima, quindi è probabile che accada di nuovo. Questo è chiamato una generalizzazione eccessiva. Se tu o i tuoi atleti lo fai-la fiducia hai un colpo perché acquisti in questa profezia che si autoavvera.

Il modo in cui reagisci al tuo riscaldamento è importante per la tua fiducia durante i momenti di apertura della competizione. Se pensi di non “averlo” oggi, la tua fiducia ne Maglia Southampton FC soffrirà.

Questo si chiama fiducia reattiva, ma in realtà vuoi una fiducia proattiva.

Se sei l’atleta che reagisce negativamente a un scarso riscaldamento, cosa puoi fare per iniziare la competizione con maggiore fiducia?

(1) Il riscaldamento è solo un riscaldamento. Non devi vincere il riscaldamento! Usa questo tempo per aiutarti a prepararti fisicamente e mentalmente alla competizione. Non hai bisogno di un gioco A-game nel riscaldamento.

(2) Usa l’intensità a tuo vantaggio. Molti atleti effettuano del loro meglio quando sono entusiasti e intensi per la competizione. Questo potrebbe essere difficile da raggiungere per alcuni atleti. Sappi che l’adrenalina della concorrenza ti aiuterà a farti pompare e concentrarti meglio.

(3) Fai affidamento sui tuoi anni di formazione ed esperienza. Non consentire un riscaldamento di 30 minuti per affondare la tua fiducia se non è stato fantastico. La fiducia è un progetto a lungo termine e si basa su mesi e anni di pratica e preparazione, non come si sente nel riscaldamento.

Se ti diletti nei nostri consigli di allenamento mentale, per favore dì ad altri atleti e allenatori che pensi lo apprezzerebbero.

Il tuo allenatore del gioco mentale,

Dr. Patrick Cohn

P.S. Puoi imparare tutti i miei suggerimenti per aumentare la fiducia attraverso la mia popolare serie di CD e libretto di lavoro “sicuro”. Impara molto di più qui:

La serie di cd atleti e bookbook fiduciosi

Il programma principale che abbiamo per la fiducia proattiva è:

Il programma CD con atleta fiducioso

Aumenta la tua fiducia con il coaching del gioco mentale!

L’allenatore del gioco mentale, il dott. Patrick Cohn, può aiutare te o i tuoi atleti, di età pari o superiore a 12 anni, conquistare problemi di gioco mentale con il coaching personale.

Puoi lavorare con lo stesso Dr. Patrick Cohn a Orlando, in Florida o tramite Skype, FaceTime o Telefon. Chiamaci totalmente gratuitamente al numero 888-742-7225 o contattaci per molte maggiori informazioni sui diversi programmi di coaching che offriamo!

Cosa dicono i nostri studenti?
“OH!!! Che settimana ho avuto. Sono stato in grado di realizzare con una fiducia che ha permesso al mio stile di brillare, non molto più entrando nell’arena con quell’aspetto o sentimento di “cervo nei fari”. Ho smesso di valutarmi mentre mi esibivo e in realtà ho lasciato l’arena dopo che i miei schemi mi avessi sperimentato molto. Grazie mille.”
~ Julia Dreyer, campione nazionale equestre

Per tutti gli atleti: impara tecniche di potenziamento della fiducia!

D Hai un’immagine di sé Maglia Sevilla FC negativa di te stesso come atleta che soffoca la fiducia?

Non importa che tu cerchi di essere, non sei in grado di scuotere il dubbio che ti precipita in testa quando dimensi la concorrenza?

Ti sei etichettato come un atleta perdente, povero più vicino o mediocre e queste etichette ti tengono bloccato in un carrello di autocommiserazione e indecisione?

Se hai risposto sì a una di queste domande, dai un’occhiata all’atleta fiducioso!

Il programma CD e libretto di lavoro sicuro è un piano di 14 giorni per la suprema fiducia in se stessi. Questo programma è ideale per qualsiasi atleta o allenatore che desidera scoprire tecniche di potenziamento della fiducia garantite per costruire drasticamente la fiducia e migliorare le prestazioni sportive.

Scopri molto di più su uno dei nostri molti programmi CD popolari nella serie di atleti fiduciosi …

L’atleta Maglia Nazionale di calcio della Belgio fiducioso: un piano di 14 giorni per la fiducia suprema

Dai un’occhiata a tutti i prodotti della serie Athlete sicura!

Cosa dicono i clienti?
“Ho acquistato per la prima volta l’atleta fiducioso per vedere come è andato il programma e ho visto immediatamente i risultati. Ho quindi acquistato il resto della serie di atleti fiduciosi e ho scoperto un drammatico miglioramento del mio livello di gioco o dovrei dire coerenza. Attualmente gioco a baseball NCAA Division 1 per la Lamar University e persino i miei allenatori hanno scoperto un cambiamento nel modo in cui metto il gioco. Il mio atteggiamento e conull

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.