Scopri Lehigh Valley® nomina due vice presidenti per guidare i viaggi e il turismo nella regione

Alicia Quinn, nominato vicepresidente del marketing e delle alleanze strategiche e Bree Nidds assunta come vice presidente delle vendite

Alicia Quinn

Scopri Lehigh Valley®, l’organizzazione di marketing di destinazione dedicata alla promozione del turismo nelle contee di Lehigh e Northampton della Pennsylvania, ha annunciato oggi la promozione di Alicia Quinn al vicepresidente delle alleanze di marketing e strategiche e accoglie Bree Nidds come vicepresidente delle vendite. Insieme, saranno responsabili dell’elevazione dei programmi promozionali del gruppo, del rafforzamento delle relazioni partner e dell’aumento delle vendite con l’obiettivo generale di guidare più visitatori a Lehigh Valley.

Quinn si è unito a Discover Lehigh Valley nel 2016 come Brand Manager strategico e ha diretto con successo lo sforzo di rebranding dell’organizzazione. Utilizzando un mix di dati analitici, coinvolgimento di tattiche creative, di pianificazione strategica e delle pubbliche relazioni, Quinn ha guidato Lehigh Valley nello sviluppo di nuove campagne di marketing. Questo lavoro si è manifestato nel lancio di un nuovo sito Web e The Lift Your Spirits Digital e Media campagne che hanno effettivamente guidato gli sforzi di consapevolezza e promozionali in mercati regionali come New York, Washington, DC e Filadelfia.

Prima del suo lavoro con Discover Lehigh Valley, Quinn è stato direttore del progetto presso Visit Philadelphia, direttore marketing per Kalahari Resorts and Convenzioni e direttore delle pubbliche relazioni e comunicazioni per Pocono Mountains Visitors Bureau.

“La passione di Alicia per raccontare storie ricche della nostra regione attraverso comunicazioni di marketing strategiche unite alla sua esperienza nel settore del turismo è impressionante. In Maglia Bayer 04 Leverkusen effetti, la sua leadership e la sua dedizione per guidare il turismo nella nostra regione sono stati un fattore cruciale nella sua promozione a questo ruolo importante ed ampliato “, ha affermato il presidente e CEO di Discover Lehigh Valley Alex Michaels. “Ho la massima fiducia nella capacità di Alicia di guidare una maggiore consapevolezza del marchio Lehigh Valley e di lavorare con i nostri partner per promuovere la regione come destinazione da non perdere.”

Bree Nidds

Nidds si unisce a Discover Lehigh Valley da Visit Virginia’s Blue Ridge, dove è stata direttrice dello sviluppo sportivo e ha contribuito a lanciare VBR Sports nel 2018 per catturare più turismo sportivo nella zona. In precedenza è stata responsabile delle vendite presso Wilmington and Beaches Convention and Visitors Bureau in North Carolina.

“In qualità di vicepresidente delle vendite, l’entusiasmo di Bree e la conoscenza delle vendite e del marketing sportivo delle convenzioni saranno una risorsa inestimabile per la nostra regione”, ha affermato Michaels. “Bree fungerà da leader e mentore per il nostro talentuoso team di vendita mentre commercializza Lehigh Valley come destinazione di riunioni e eventi migliori.”

Nidds è laureata all’Università delle Hawaii a Manoa, dove ha conseguito una laurea in studi sulla comunicazione. Sta perseguendo un Master in Parks, Maglia Paris Saint-Germain Recreation, Tourism and Sports Management presso la North Carolina State University.

Informazioni su Discover Lehigh Valley fondata nel 1984, Discover Lehigh Valley® rende le contee di Lehigh e Northampton una destinazione principale attraverso il marketing e l’edilizia di immagini che aumenta il numero di visitatori, il numero di notti in cui soggiornano e il numero di cose che fanno nella regione.

Scopri il sito Web e il blog ufficiali del visitatore ufficiale di Lehigh Valley, Discoverlehighvalley.com e Lehighvalleyinsite.com mantengono i locali e i visitatori al passo con tutte le cose che accadono nella regione. I visitatori possono esplorare cose da fare, eventi imminenti, itinerari a tema e pacchetti alberghieri. Fotografia e video avvincenti, opuscoli e informazioni dettagliate sui visitatori rendono i siti efficaci di strumenti di pianificazione dei viaggi. Insieme a scoprire i canali di social media di Lehigh Valley, le piattaforme online comunicano direttamente con i consumatori. Segui @lehighvalleyypa su Facebook, Instagram e Twitter. I viaggiatori possono anche chiamare e fermarsi in uno dei tanti centri di visitatori per ulteriori informazioni.

Informazioni su Lehigh Valley, Pennsylvania. A set tra delicate colline e affascinanti lati di campagna, Lehigh Valley, Pennsylvania. Ospita Allentown, Betlemme ed Easton, nonché dozzine di piccole città e pittoreschi distretti.

La regione è intrisa di storia pre-coloniale, americana e industriale. Lehigh Valley ha una vasta gamma di attrazioni turistiche tra cui eventi riconosciuti a livello nazionale come Musikfest, cantine e birrifici, lo zoo di Lehigh Valley, le attività all’aperto, eventi sportivi di classe mondiale, 10 college e università e ospita Maglia Yokohama F. Marinos i marchi preferiti d’America come Crayola ®, Peeps®, Mike & Ike®, Martin Guitars e Mack Trucks. La regione offre una vasta gamma di cose memorabili da fare e molte opzioni di ristorazione per adattarsi a ogni budget e gusto.

Ed è facile arrivare e intorno. Lehigh Valley si trova a circa 60 minuti a nord di Filadelfia e 90 minuti a ovest di New York City in auto.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.