Da dove viene la fiducia nel golf?

Il tuo giocatore di golf non ha fiducia in se stessi?

Sei un genitore con un giovane giocatore di golf che compete molto, ma il tuo giocatore di golf sembra mancare di fiducia sotto pressione?

Il dott. Patrick Cohn, professionista della psicologia del golf e autore del programma CD di bordo mentale del golfista, insegna dilettanti ai golfisti esperti in viaggio esattamente su come migliorare il loro gioco mentale di golf utilizzando tecniche di psicologia del golf stabilite negli ultimi 20 anni della sua carriera.

Nella sessione di psicologia del golf di questa settimana, Game Mental di Golf Professional e autore di The Mental Game of Golf, il Dr. Cohn, risponde a una preoccupazione da un genitore sportivo sulla figlia di 9 anni.

Ecco la preoccupazione che Sids Chiede questa settimana:
“Ho una giocatrice di golf di 9 anni che compete praticamente ogni fine settimana. Tuttavia, ha problemi con fiducia e quando si sente sotto pressione, il suo gioco diminuisce. Il tuo programma può aiutarla? ”

Cohn: “Lavoro con atleti estremamente giovani, tuttavia suggerisco che con i golfisti che hanno 11 anni e più giovani, che iniziamo in una posizione diversa e poi facendo il coaching di giochi mentali uno contro uno … tuttavia, a quell’età tu Potrebbe essere molto meglio offrirle con alcune risorse che aiuteranno a migliorare la sua fiducia. ”

Ascolta l’audio qui sotto per ascoltare da dove proviene la fiducia nel golf: Dr. Cohn

Iscriviti al podcast di psicologia del golf attraverso iTunes

Genitori e allenatori: instillare la fiducia e il successo nei giovani atleti

La dott.ssa Patrick Cohn e Lisa Cohn, proprietari del sito di genitore sportivo supremo, hanno fondato la psicologia sportiva per bambini per aiutare i genitori, gli allenatori, nonché i professionisti dei giochi mentali a migliorare la fiducia e il successo dei giovani atleti.

Il genitore sportivo supremo è stato istituito dal Dr. Patrick Cohn, un leader di “gioco mentale”, così come la sua fratelli Lisa Cohn, una scrittrice genitoriale e madre sportiva per quattro bambini.

La psicologia sportiva per bambini offre genitori sportivi, allenatori e educatori con programmi all’avanguardia per migliorare la genitorialità sportiva e le capacità di coaching dei giovani per aumentare la resistenza al gioco mentale dei bambini e gli sport di successo.

Come membro speciale di Youngsters Sports Psychology, puoi accedere a tutti gli articoli, video, audio e e-book di resistenza mentale da qualsiasi tipo di computer al mondo! Sei totalmente libero di stampare articoli e scaricare e-book che aiutano i tuoi giovani ad aumentare rapidamente la fiducia e il successo nello sport!

Impara molto di più sulla psicologia sportiva dei bambini oggi.

Aumenta la tua fiducia e focalizzati con il coaching di giochi mentali professionisti!

L’allenatore del gioco mentale del Dr. Patrick Cohn può aiutarti a conquistare i tuoi problemi di gioco mentale con il coaching personale.

Puoi lavorare con lo stesso Dr. Patrick Cohn a Orlando, in Florida o tramite Skype, FaceTime o Telefon. telefona a noi Toll totalmente gratuitamente al numero 888-742-7225 o mettiti in contatto con noi per molte più informazioni sui diversi programmi di coaching che Maglia Southampton FC offriamo!

Cosa dicono i nostri tirocinanti di coaching mentale?
“Mi hai aiutato con la mia routine – praticamente come se avesse un flusso – tiri il tuo club e cresci che ci sei dentro. Dovresti scivolare con la routine. È quando provi a farti stare con una cadenza; La routine sembra fuori sincronizzazione. Aiutarmi a entrare nel flusso della routine è stato di grande aiuto. ”
~ Joe Durant, vincitore del Maglia West Ham United viaggio PGA

Impara tecniche comprovate da realizzare con fiducia!

Sperimsi da una delicata fiducia dopo colpi mancati, giocando con aspettative rigide o alte che minano la fiducia o l’incapacità di giocare liberamente e maledettamente sul percorso?

Se vivi per mancanza di attenzione, bassa fiducia o altre sfide del gioco mentale sul campo, non puoi raggiungere il tuo vero potenziale di golf …

I golfisti di successo hanno scoperto esattamente come realizzare con la suprema fiducia nella competizione, quindi abbiamo stabilito la cartella di lavoro del bordo mentale del golfista e il programma CD per aiutarti a farlo!

Il programma mentale del golfista include le prime 8 sessioni di allenamento mentale che finisco con i miei tirocinanti personali per aiutarli ad aumentare il loro gioco mentale e migliorare la coerenza sul percorso.

Il programma Mental Edge del golfista include 8 CD che aumentano la fiducia, registrazioni audio MP3 e cartella di lavoro del bordo mentale di un golfista a 8 sessioni.

Il bordo mentale del golfista: un piano di 8 settimane per la fiducia suprema

Cosa dicono i clienti del gioco mentale?
“Il mio livello di fiducia non è mai stato più alto! Non posso dirti esattamente come sono stato chiaramente in grado di credere durante tutti e quattro i round della scuola di tour. Il facile piano di gioco che mi hai fornito mi ha davvero concentrato. Il mio livello di fiducia non è mai stato più alto durante un torneo. Non importa esattamente quanta pressione fosse su, sono stato in grado di gestire i miei pensieri e eseguire. Dì grazie a te Dr. Cohn! ”
~ Patricia Baxter-Johnson, tour LPGA

“Per giocare bene, devi credere che puoi giocare bene. La fiducia è un lungo metodo nel golf. Patrick ha stabilito un ExceSistema per aiutarmi a migliorare la fiducia e il mio metodo mentale generale al golf. ”
~ Brian Watts, 11 volte campione nel tour PGA Giappone

Impara potenti strategie di fiducia del golf!

Stai facendo qualche tipo di errori di gioco mentale “costosi” durante la tua routine preshot?

Dai un’occhiata: 6 errori “costosi” che i golfisti Maglia Nazionale di calcio della Svizzera commettono con la loro routine preshot

Scarica il nostro rapporto sulla fiducia del golf totalmente gratuito!

Qui scoprirai le migliori tecniche di gioco mentale che la tua routine Preshot dovrebbe includere, 6 metodi che la tua routine mentale si rompe, perché l’indecisione è il tuo peggior avversario nel golf e altro ancora!

6 errori “costosi” che i golfisti commettono con la loro routine preshot

Cosa dicono i clienti del gioco mentale?

“L’anno scorso in questo momento, il mio bambino maggiore Martin è caduto da 3 m da un albero e ha rotto entrambe le braccia. Un po ‘scomodo per il suo golf e per il suo basket.
Ho preso la possibilità di iscrivermi al tuo sito e di intraprendere il programma di focus dei giovani con lui per cogliere l’occasione per stabilire il suo lato mentale dello sport.
Il miglioramento è stato estremamente eccezionale e sono estremamente felice di come si prepara, gioca e valuta le sue esibizioni poiché ha mostrato un’eccellente maturità per avere dieci anni. Sono sicuro che queste abilità lo terranno alla grande per il futuro. ”
~ Nigel, genitore sportivo

Leave a Reply

Your email address will not be published.