USA Cricket annuncia 2021 campionato nazionale maschile per il Texas a novembre

Gli USA Cricket maschile campionati maschili si giocheranno presso il National Cricket Center MLC presso Prairie View Cricket Complex in Texas a partire dal 14 novembre con otto squadre che partecipano.

Il campionato nazionale maschile del 2021 fornirà una piattaforma per i migliori giocatori di cricket maschi negli Stati Uniti per spingere per le sedi nel Maglia Newcastle United gruppo di allenamento nazionale maschile del 2022 e per la scelta nella squadra nazionale maschile degli Stati Uniti. Ci saranno otto squadre di 14 giocatori ciascuno scelti dai pannelli di scelta degli uomini nazionali e zonali nelle prossime settimane. Tutte e sei le zone di cricket degli Stati Uniti saranno rappresentate da una parte ciascuna, ad eccezione della zona occidentale, che sarà divisa in due squadre di “West Zone Reds” e “West Zone Blues”. L’ottava squadra per il 2021 sarà la squadra Under 19 maschile degli Stati Uniti.

“Negli ultimi diciotto mesi, abbiamo lavorato difficile per stabilire e realizzare protocolli robusti per consentire ai giocatori di giocare in sicurezza nelle competizioni nazionali di cricket degli Stati Uniti di queste dimensioni e di scala”, ha dichiarato Sushil Nadkarni, presidente del cricket USA Cricket Comitato. “Stiamo Maglia Cruz Azul tutti guardando avanti per completare l’intero set di campionati nazionali con i primi campionati nazionali maschili mai detenuti dal cricket USA, nonché il primo evento di questa natura considerando quel 2015.”

La competizione è il quarto campionato nazionale organizzato per il 2021. I campionati nazionali U19 maschili si sono tenuti nello stesso posto ad aprile prima del Sistar Home Loan’s Women’s e del Sistar Home Loan U19 National Championships era allo stadio della Broward Region a Lauderhill, Florida all’inizio di agosto.

“USA Cricket sta intraprendendo un viaggio interessante e un elemento cruciale di ciò è stabilire e stabilire i nostri percorsi domestici”, ha dichiarato il direttore delle operazioni di cricket USA Richard. “Accanto alla lega minore e al cricket della Maglia Aston Villa FC Major League nel formato T20, lo sviluppo di questa struttura nazionale e il percorso forniranno ai giocatori molta più chiarezza su dove hanno bisogno di fare mentre mirano a realizzare il T20 degli uomini nazionali statunitensi così come squadre ODI. ”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.