Da zero: intervista con John Ledwidge, direttore di Grounds, Leicester City FC

In questa nuova intervista del settore, Katie McIntyre chat con John Ledwidge, recentemente promossa a Grounds Manager presso il Leicester City Football Club (LCFC) e chi è stato solo il mese scorso nominato la seconda figura influente nel settore delle cure in erba.

In primo luogo, congratulazioni per essere stata nominata la “seconda figura influente nel settore delle cure Maglia Chelsea FC in erba”, votata dai lettori di business in erba. Come ci si sente a garantire tale riconoscimento dai tuoi coetanei?

Credo che sia sempre un onore essere riconosciuti a qualsiasi livello all’interno di questo settore, sia attraverso un voto o anche un “ben fatto” dalla tua squadra. Anche essere tra gli altri candidati è stato un grande sentimento e poi venire secondo è stato un grande onore. Richard Campey ha persino fatto medaglie che ha presentato alla Conferenza STMA!

Come manager del terreno della Leicester City FC (LCFC), che ha battuto tutte le probabilità e ha preso la corona della Premier League English (EPL), sei responsabile di mantenere sia il tappeto erboso al King Power Stadium che i tiri di allenamento del club in suggerimento Alta condizione. Puoi parlarci un po ‘delle principali sfide che affronti quotidianamente e su come le conquistate?

Per noi come dipartimento, ci sforziamo di offrire il massimo livello di superfici di gioco sia sul campo di addestramento che allo stadio. Ciò è reso possibile solo dalla mia fantastica squadra e dal supporto del club con risorse. La sfida quotidiana per noi è che lavoriamo con il tempo e gli dei sopra rendono il nostro lavoro e i migliori piani soggetti a cambiamenti. Pianifichiamo accuratamente e quindi dobbiamo lavorare con tutto ciò che ci viene lanciato e sento che il mio staff affronta e si adatta bene.

Quale ruolo svolge la tecnologia nel mantenere il territorio in condizioni ideali? E che tipo (/s) della soluzione (/e) hai installato al King Power e alle piazzole di addestramento? cioè erba naturale/ibrido/artificiale, sistema di aerazione/riscaldamento del suolo, usi luci di coltivazione, ecc.?

La tecnologia è in continua evoluzione e sento che noi come uomini e come industria dovremmo abbracciarlo, mentre comprendiamo un elemento di buon senso ed esperienza che si uniscono per aiutarci a produrre i più alti standard. L’evoluzione della tecnologia del tappeto erboso, con tiri ibridi, impianti di illuminazione e prodotti che applichiamo al tappeto erboso ci ha reso molto più simili a scienziati e botanici pazzi. Ciò unito all’abilità e al duro lavoro rende il nostro settore uno dei più diversi e interessanti. Al King Power, abbiamo un campo da desso Grassmaster, implica essenzialmente che il 4% della superficie è costituito da fibre sintetiche cucite a una profondità di 180 mm, questo fornisce la superficie per rimanere stabile e sicuro anche se perdiamo la copertura del tappeto erboso. Abbiamo un sistema SGL completo di impianti di illuminazione che ci aiuta davvero a crescere e recuperare la pianta di erba tutto l’anno. Monitoriamo attentamente le condizioni di tutte le nostre piazzole su base giornaliera se non ora e potrei scrivere un saggio sulla tecnologia e una rigorosa tenuta dei record che appliciamo, ma sento che con un mix di tecnologia e abilità il moderno Groundsman sta acquisendo molto di più E molta più professionalità da fornire ai più alti standard che stanno rapidamente diventando la “norma”.

Quali sono gli elementi essenziali del tuo piano di gestione del tono? Quanto è essenziale avere un piano conciso in atto? E quali sono le sfide particolari della gestione del tappeto erboso invece di tiri rinforzati?

In LCFC pianifichiamo e registriamo attentamente le nostre attività quotidiane. Ogni membro del team ha un contributo valido e importante per il team e il suo funzionamento e ritengo che ciò sia essenziale per il successo del nostro dipartimento. Gli elementi essenziali sono i tempi delle operazioni e conoscere il significato di qualche tempo in cui non fare qualcosa è cruciale come sapere quando. Le piazzole rinforzate e le piazzole naturali sono simili nella gestione, è molto più dipendente dalla costruzione di questi tiri che dettano quanto intensamente gestisci i tuoi programmi e operazioni di fertilizzanti.

John è stato recentemente promosso a Ground Manager del Leicester City FC, dove guida una squadra di nove e gestisce oltre 25 acri, incluso il King Power Stadium del club e i terreni di addestramento
Immagini, cortesia: LCFC

Come ti mantieni aggiornato su tutti i progressi tecnologici più recenti, le migliori pratiche, ecc.?

Ho sempre l’orecchio a terra e condivido le migliori pratiche con i colleghi. Trascorro anche molti dei miei tempi totalmente liberi per ricercare prodotti o macchine che potrebbero migliorare ciò che facciamo. Con grande sgomento per le mie fidanzate, mi troverai di una sera dando un’occhiata agli articoli, ai file o ai documenti di ricerca relativi al tappeto erboso. Sono un po ‘ossessionato, ma questo settore è uno stile di vita tanto quanto una carriera.

Nell’ultimo decennio avresti dovuto assistere a numerosi progressi nell’industria del tappeto erboso. Quale ritieni abbia avuto l’impatto più significativo e molti essenziali? E quali tipi di sviluppi sarebbero molti vantaggiosi per il settore andando avanti?

Il tappeto erboso industRy è diventata molto più professionale nell’ultimo decennio. Crea luci e Desso Grassmaster sono stati i veri cambiavalute, ma sento che le tecniche avanzate in cui gestiamo queste superfici sono il vero risultato per il nostro settore. Possiamo essere dati tutti gli strumenti del mondo, ma se non vengono applicati correttamente, non avranno successo. Quindi, direi che molti significativi sono le aziende che offrono gli strumenti e educano il personale che li utilizza e l’impegno per la ricerca e lo sviluppo lavorando con l’utente finale. Andando avanti, credo che siano cambiamenti incrementali. In LCFC, diamo sempre un’occhiata al miglioramento dell’1% che può dare al nostro tono il bordo in modo che i giocatori possano Maglia Schalke 04 essere al loro massimo.

Se potessi dare una guida a un collega del settore o qualcuno che aspira a diventare un gestore di terreni, quale sarebbe e perché?

Il gioco sta cambiando, in cima stiamo gestendo le superfici che possono avere oltre £ 500 milioni di attività che giocano su di essi, diventeremo responsabili e responsabili delle nostre azioni, quindi non toglierti mai il piede dal gas, sforzamo sempre di essere meglio, sii Rispettoso, educa le persone che vogliono imparare e lasciare sempre che le tue superfici di gioco parlino per te.

Quali sono i tuoi pensieri riguardanti la condivisione della conoscenza tra i coetanei del settore?

Facciamo parte di una grande industria. Pieno di persone che vogliono imparare e condividere idee ed è davvero facile accedere alle informazioni perché siamo abbastanza aperti. Vorrei credere che se qualcuno a qualsiasi livello pensasse che potessero imparare qualcosa da noi qui a LCFC, la porta è ampia per loro per farlo.

Infine, le Foxes potrebbero essere state al centro dell’attenzione in seguito alla vittoria del titolo EPL, ma i modelli di pitch di fantasia che hanno continuato a apparire al King Power Stadium non hanno certamente avuto inosservato neanche, in particolare il design del papavero per la Giornata del ricordo. Cosa ti ha fatto decidere di provare diversi schemi e quanto tempo extra e cura devi dedicare per raggiungere questo obiettivo?

Queste cose richiedono tempo e penso che ogni uomo di spicco su e giù per il paese abbia provato ad applicare alcuni schemi ai loro tiri. Siamo stati fortunati la scorsa stagione ad avere una piattaforma incredibile per mostrare ciò che possiamo fare, ma il messaggio era chiaro. Volevo che le persone parlassero del nostro settore e aumentassero il profilo per i terreni che lavorano duramente a tutti i livelli. Sono stato su entrambe le estremità dello spettro, lavorando con poca o nessuna risorsa, avendo ciò di cui ho bisogno per lavorare in modo efficace, quindi la copertura che abbiamo ottenuto la scorsa stagione è stata meno un’autopromozione e molto altro per aumentare la consapevolezza di ciò che un grande Industria che abbiamo, uno sono molto felice di far parte.

Su John Ledwidge

John ha iniziato il suo viaggio come volontario di 13 anni al Coventry City Football Club. Il suo hobby si è trasformato in una professione quando è partito per la vacanza Aston a casa per lavorare sotto Jonathan Calderwood. All’età di 24 anni, tornò a Coventry City come capo del Grountro della Ricoh Arena. Dopo 4 anni al timone, sperimentando tutti i tipi di sfide – dai concerti al calcio internazionale e domestico – ha fatto il trasferimento al Leicester Maglia Tigres UANL City Football Club, dove è stato nominato Groundsman nel gennaio 2014, e ha preso il controllo di tutti i tiri e circostanti circostanti motivi sia nella struttura di addestramento che nello stadio. John è stato recentemente promosso a Grounds Manager e ora guida una squadra di nove e gestisce oltre 25 acri. È membro della European Stadium & Safety Managers Association (ESSMA) ed è coinvolto nel loro gruppo di esperti di gestione del pitch.

Al suo arrivo al King Power Stadium di LCFC (noto anche come Leicester City Stadium a causa dei regolamenti di sponsorizzazione UEFA), John ha definito un piano di miglioramento del passo a lungo termine. Il piano a 5 anni consisteva in un investimento GB di £ 3 milioni; Con GB £ 1,2 milioni investiti durante il primo anno, altri £ 800.000 l’anno dopo e il terzo anno il progetto è stato completato grazie a un investimento finale di GB £ 1 milione. Il piano non si è concentrato esclusivamente sui miglioramenti del tono, tuttavia, con i perfezionamenti dei livelli di personale, la struttura organizzativa e anche un aumento degli stipendi. Per ottenere il supporto dei direttori del club, John ha sviluppato un sistema di classificazione comprensibile per facilitare il processo decisionale. Questo sistema consente al consiglio/gestione del club di ottenere un buon riepilogo delle priorità, dei tempi e dei costi.

Per ulteriori dettagli su ESSMA e il gruppo di esperti di gestione dei tiri, visita: Essma.eu

Mille grazie a John e a LCFC.

#Sportsvenuebusiness

Condividi questo articolo

Leave a Reply

Your email address will not be published.