Il CEO di Avixa delinea come le esperienze audiovisive migliorano il coinvolgimento dei fan

è Maglia Nazionale di calcio della Brasile ampiamente riconosciuto che le opzioni tecnologiche integrate producono risultati migliori nella progettazione e funzionamento dei locali. Abbiamo incontrato l’amministratore delegato di AVIXA, David Labbes, CTS ™, CAE, RCDD, per imparare molto di più su questo e sulla loro nuova partnership con l’Association of Luxury Suite Directors (ALSD).

Per cominciare, cos’è Avixa e chi rappresenta?
AVIXA è la principale associazione commerciale globale e società professionale che rappresenta l’industria audiovisiva (AV). Rappresentiamo tutti, dal singolo professionista della tecnologia a tutte le aziende della catena di fornitura di opzioni AV, dai produttori, ai progettisti, agli integratori di sistemi, ai gruppi all’interno delle organizzazioni che ottengono e utilizzano AV per raggiungere i propri obiettivi.

Avixa, attraverso le sue fiere in tutto il mondo, istruzione e formazione, standard e certificazione del settore e altre iniziative, è un hub per la comunità e la collaborazione sui modi in cui la tecnologia audiovisiva può produrre risultati positivi e straordinarie esperienze dei clienti.

Perché Avixa ha stretto una partnership con l’ALSD (Association of Luxury Suite Directors)?
Come associazione industriale, vogliamo far crescere il mercato per le esperienze AV. E come esperti tecnologici e appassionati, vogliamo che molte più persone apprezzino l’impegno delle opzioni AV per raggiungere i loro obiettivi. Non affermiamo di essere il primo a dire alla comunità ALSD che AV, ad esempio, è una tendenza in crescita nei loro spazi. Ma vogliamo condividere la nostra passione che pianificati e realizzati professionalmente i sistemi AV possono creare le esperienze che attirano e coinvolgono i fan, creano fedeltà ai clienti, migliorano le vendite o qualunque risultato un’organizzazione cerchi di raggiungere.

I progettisti e gli integratori del settore AV – professionisti creativi che ascoltano le esigenze speciali dei loro clienti – assemblano la combinazione ideale di contenuti, spazio e tecnologia per costruire un’esperienza che soddisfa le esigenze dei loro clienti. Pensiamo che unirsi ad ALSD e ai suoi membri sia il modo migliore per aumentare la consapevolezza dei vantaggi di servizio delle opzioni AV in una grande varietà di luoghi.

In che modo le esperienze audiovisive possono aiutare a migliorare l’esperienza dei fan?
In molti modi, lo hanno già fatto. Avixa è contenta dei suoi molti aziende membri e innovatori che sono stati all’avanguardia delle enormi display ad alta definizione e effetti audiovisivi speciali che sono arrivati a definire l’esperienza dei fan di oggi: la grafica proiettata sul pavimento di un’arena, Ad esempio, e certamente tutti gli eventi dal vivo e i concerti, Maglia Nazionale di calcio della Ecuador con il loro suono ricco e pervasivo e luci che sono cresciuti molto più sorprendenti e divertenti. Ma ora le esperienze AV stanno scendendo dal pavimento, se vuoi. Stanno pervadendo i salotti, le aree posti a sedere, le basi di concessione, anche oltre la struttura stessa.

Il consumatore di oggi si è abituato a uno stile di vita digitale integrato abilitato dalla tecnologia audiovisiva. Il consumatore – o fan – esamina quell’esperienza ovunque vada. Dai replay istantanei sugli smartphone, al wayfind digitale in tutto uno stadio, ai contenuti veramente benefici o coinvolgenti consegnati come lo desiderano, ovunque si trovino nella sede, le esperienze audiovisive sono le quote di tabelle in rapido trazione Maglia Palmeiras quando si coinvolgono i fan digitali.

Schedaggio e Skydeck, tabellone da caccia centrale di Detroit Pistons e Skydeck

In che modo queste esperienze audiovisive a beneficio degli operatori e dei team della sede?
Un modo è dare ai propri clienti un motivo aggiuntivo per vedere un gioco o partecipare a un evento. Questo non è tutto da realizzare con la tecnologia, ma quando lo fa, i professionisti AV devono essere parte integrante della progettazione e della pianificazione per assicurarsi che l’investimento nella tecnologia produca l’esperienza ideale. Le opzioni audiovisive possono aiutare a ridefinire un luogo e ciò che supporta.

Gli spettacoli dal vivo sono stati a lungo caratterizzati da attrazioni, ma per quanto riguarda le conferenze e le riunioni, le escursioni di qualità del museo con mostre interattive o altre esperienze su misura per i clienti che potrebbero non identificarsi subito come “fan?” Poiché AV è digitale, è facilmente mutevole. I luoghi non hanno bisogno di strappare e sostituire completamente l’infrastruttura tecnologica per supportare un nuovo cliente.

Cosa ti eccita del futuro della tecnologia AV negli stadi e nei luoghi?
Sulla falsariga di supportare nuovi clienti e canali di servizio, vediamo i giochi come un mercato entusiasmante. Ecco un’opportunità in rapida crescita che richiede una buona quantità di AV personalizzabile, flessibile e di alta qualità. Il gioco può e si svolgerà in una varietà di luoghi adattabili, ma sicuramente gli stadi e i luoghi devono avere la pista interna per attirare questa fiorente attività.

Troviamo anche attraente che uno stadio o un luogo non sembra più limitato a quella singola struttura; Quelle aree intorno ai luoghi fanno anche parte dell’esperienza dei fan. Questa è la vita integrata su cui Avixa è focalizzata: l’esperienza audiovisiva – come esci, fuori e intorno a un luogo – è necessaria per essere senza soluzione di continuità. Questa è un’abilità che AV Professionalnull

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.