Il tour dello Utah si è chiuso dopo la pausa di due anni

Il viaggio dello Utah, uno degli eventi di ciclismo più longevi nel paese, è stato chiuso dopo una pausa di due anni a causa della pandemia.

Medalist Sports, l’operatore dell’evento, ha dichiarato di aver richiesto che il ciclismo USA e l’UCI rimuovano l’evento dal calendario 2022. Era previsto per il 25-31 luglio.

“Lo sponsor in corso e le discussioni sulla comunità ospitante sono state positive; Tuttavia, non abbastanza forte da sostenere uno sforzo praticabile per soddisfare le nostre aspettative collettive “, ha affermato Chris Aronhalt, proprietario e presidente di Medalist Sports. Maglia Paris Saint-Germain “Sebbene deluso, lo sport medaglia è grato per l’opportunità e ama il viaggio dell’eredità dello Utah.”

Il gruppo di aziende di Larry H. Miller aveva posseduto il viaggio dello Utah perché Maglia AS Roma il 2007. Il viaggio dello Utah si è tenuto nel 2000 ed è diventato un evento di tre giorni nel 2004, passando infine a un evento di una settimana in estate e guadagnando UCI sanzionamento nel 2011. Maglia Nazionale di calcio della Spagna L’evento era programmato per essere un evento di Proseries UCI nel 2020 prima che fosse cancellato a causa di Covid, quindi annullato di nuovo nel 2021.

Medalist Sports gestirà il Maryland Cycling Classic previsto per il 4 settembre 2022 a Baltimora. Quella gara da uomo di un giorno è stata bloccata per due anni consecutivi a causa di Covid-19.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.