JMI Sports e Armory Foundation Partner per le vendite di sponsorizzazioni aziendali

JMI Sports ha intrapreso un contratto con la Armory Foundation per essere la società speciale per Maglia Feyenoord guidare le vendite di sponsorizzazioni aziendali per la sua sede e eventi di traccia e campo , compresi i Millrose Games.

JMI Maglia LOSC Lille Sports guiderà nuove entrate con accordi strategici per eventi di traccia e campo e concorsi tenuti all’Armory di New York City. Chiamata la “pista più veloce del mondo” per il suo numero di istituzioni elevate (57) e record di esperti americani (12), l’armeria è anche la casa di addestramento per un sacco di college e quasi 100 scuole superiori, Oltre alla National Track & Field Hall of Fame.

“Siamo entusiasti di collaborare con JMI Sports e sfruttare le competenze dell’azienda per migliorare la nostra posizione e le sponsorizzazioni degli eventi”, ha dichiarato Jonathan Schindel, copresidente della Armory Foundation. “Mentre comprendono il valore unico dell’Armory e l’importanza dei nostri eventi da non perdere, come i Millrose Games e la Showcase HBCU, anche JMI Sports riconosce che la fondazione significa molto di più. Questa partnership aiuterà a produrre le risorse necessarie per promuovere il nostro obiettivo di “mantenere i giovani in pista” per il successo futuro con programmi di atletica, accademica e di quartiere vitali “.

The Millrose Games, che è la corsa più lunga del mondo e la più prestigiosa competizione per pista e campo indoor, è organizzato per tornare all’Armory il 29 gennaio 2022. L’evento ha debuttato nel 1914 e ha offerto per nove consecutive consecutive Anni evidenziati dal Whoop Wanamaker Mile.

“L’Armory e i Millrose Games sono proprietà iconiche e Maglia Nazionale di calcio della Canada siamo onorati di collaborare con loro per far avanzare l’obiettivo della Fondazione Armory”, ha dichiarato Paul Archey, capo poliziotto industriale di JMI Sports, che ha esperienza nella pista- e area del campo come partner per diritti multimediali del Penn Relays di Filadelfia. “La Armory Foundation è sinonimo di eccellenza e il nostro team è entusiasta di utilizzare la nostra esperienza nel lavorare con eventi di firma e proprietà per massimizzare le sponsorizzazioni per questa posizione iconica e per i numerosi eventi illustri che ospita.”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.