Las Vegas ha una seconda possibilità a NFL Draft nel 2022

incapace di ospitare una versione pubblica della bozza della NFL 2020 a causa della pandemia di Coronavirus, a Las Vegas è stato assegnato l’evento del 2022, che sarà messo in scena in modo simile a quello era originariamente programmato. Il commissario della NFL Roger Goodell ha fatto l’annuncio durante la bozza di remoto il 23 aprile prima della 19a scelta di Las Vegas Raiders nel primo turno.

L’evento del 2021 era stato precedentemente assegnato a Cleveland, mentre il 2023 si terrà a Kansas City. Ciò lasciò un’apertura nel 2022 per Las Vegas per ottenere un evento di trucco.

“Sono lieto di annunciare che Las Vegas ospiterà il Draft NFL del 2022, dove non vediamo l’ora di organizzare un evento ancora più grande e migliore di quanto avremmo mai potuto immaginare quest’anno”, ha detto Goodell. “Congratulazioni a Las Vegas, alla Convention di Las Vegas e all’autorità per i visitatori, l’organizzazione dei Raiders e Maglia Montpellier HSC il Raider Nation.”

Simile a quello che era stato previsto per il 2020, Caesars Entertainment, in quanto sponsor ufficiale Maglia Gremio del casinò della NFL, ospiterà la fase principale della NFL Draft, che sarà costruita accanto al Caesars Forum Conference Center. Rimangono anche piani precedentemente annunciati per il progetto di tappeto rosso, con le prospettive da trasportare da e verso il palco per mezzo della barca sulle famose fontane di Bellagio.

“Siamo entusiasti che la NFL ci abbia dato l’opportunità di ospitare la bozza a Las Vegas nel 2022”, ha dichiarato Steve Hill, amministratore delegato e presidente di LVCVA. “Sebbene deluso non siamo stati in grado di dare vita a Maglia Bayer 04 Leverkusen questo entusiasmante evento quest’anno, abbiamo in programma di rendere l’87 ° Draft NFL annuale un’esperienza” solo Vegas “gli appassionati di calcio non dimenticheranno mai”.

Ulteriori elementi e piani per l’evento del 2022 dovrebbero essere rivelati in un secondo momento.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.