Allegiant per servire come compagnia aerea ufficiale del baseball della lega minore

Minor League Baseball e Allegiant hanno firmato una partnership Maglia Nazionale di calcio della Svizzera nazionale pluriennale, rendendo la compagnia aerea ufficiale della Lega. Allegiant offrirà attivazioni ai fan in giochi selezionati come venerdì vola via omaggi per avere la possibilità di vincere voli senza sosta verso Maglia Crystal Palace FC le destinazioni negli Stati Uniti. La società fungerà anche da partner per i diritti di denominazione di una rete pubblicitaria digitale che abbraccia più mercati MILB.

“Le nostre due organizzazioni condividono una visione collettiva e l’impegno per le comunità che serviamo”, ha affermato David Wright, responsabile marketing e commerciale del baseball della lega minore. “Siamo lieti di collaborare con un leader del settore e non vediamo l’ora di amplificare le attivazioni cruciali e di estendere la partnership oltre il campo da baseball”.

Oltre alle attivazioni del Game Day, la partnership include il coinvolgimento nella MILB Charities Community Initiative, un programma in corso per promuovere l’unità, la comprensione, l’accettazione e l’inclusione ai Ballparks MILB. Allegiant fungerà anche da partner di presentazione alle riunioni invernali di baseball 2018 a Las Vegas dal 9 al 13 dicembre.

“Siamo oltre Extatic per annunciare questa nuova partnership con il baseball della lega minore e diventare la compagnia aerea ufficiale per i club a livello nazionale”, ha affermato Scott Deangelo, Chief Marketing Officer di Allegiant. “Dal 2001, Allegiant ha volato molti appassionati di sport per tifare per le loro squadre di casa su voli a prezzi accessibili e senza sosta e questa partnership rafforza il nostro impegno per le 118 comunità che serviamo come compagnia aerea della loro città Maglia Nazionale di calcio della Francia natale.”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.