Pannello virtuale ALSD: flessibilità multiuso + nei luoghi di oggi

L’ALSD ha arruolato Chris Holdsworth dell’Alsd Hawks / State Farm Arena, Mike Kitts di Golden State Warriors / Chase Center e Samsung Electrics America Brett Unzicker per le sue prossime soluzioni ‘Solutions Per un evento virtuale di arresto.

Il mercato dello sport e del luogo di Maglia Athletic Bilbao intrattenimento dovrà fare i conti per l’interesse dei fan ogni volta che i nostri edifici riapriranno e in futuro.

Per eseguire un calendario degli eventi gratificanti con pochi a zero Dark Days, dobbiamo offrire i migliori prodotti, supportati da soluzioni tecnologiche flessibili, per produrre esperienze Maglia Paris Saint-Germain memorabili e prestazioni di sedi efficaci per una varietà di eventi online.

Questo webinar più attuale descrive in dettaglio il passaggio del settore da un approccio sportivo nei luoghi a uno, aiutato dalla tecnologia, concentrandosi su tutti gli eventi online.

L’Associazione dei direttori di Luxury Suite (ALSD) Jared Frank, editore, presentazioni ALSD, ha moderato questa sessione virtuale più attuale, con i panel:

Mike Kitts, SVP of Partnerships, Golden State Warriors / Chase Center 5:51

Chris Holdsworth, Vice Maglia AZ Alkmaar Presidente della gestione del programma, Atlanta Hawks Basketball Club / State Farm Arena 22:29

Brett Unzicker, Vice Presidente delle vendite, Samsung Electronics America 41:15

Questa opzione sede è stata pubblicata in collaborazione con Samsung.

Guarda l’intera serie “Solutions for a Shutdown” dell’ALSD online su:

Per molte più informazioni, visita: Alsd.com

#Alsd #arenas #mlb #nba #sportsbiz #sportsentertainment #sportsindustry #sportstech #stadia

La prossima edizione di ALSD Worldwide-l’evento leader in Europa per il mercato premium di ospitalità per sedili e sportivi-si terrà al famoso Anfield Stadium del Liverpool Football Club, dal 12 al 13 ottobre. Il seminario di alto livello esaminerà esattamente come aumentare i profitti attraverso nuove build, restauri e espansioni di servizio, nonché per mezzo delle tecnologie attuali, nonché esattamente come recuperare i profitti persi dopo Covid-19.

L’edizione 2020 di ALSD International-organizzata dall’Associazione dei direttori delle suite di lusso insieme al settore dello sport-funzionerà una sala espositiva che mostra gli attuali prodotti, servizi e soluzioni, escursioni dietro le quinte di Anfield Stadium, Goodison Park, nonché M&S Bank Arena, oltre a molti eventi di networking, garantendo opportunità ottimizzate per la condivisione delle conoscenze, la rete e gli affari.

#Alsdinternational – L’evento leader in Europa per il settore dell’ospitalità premium di sedili e sportivi

#ALSD – Guidare il mercato dei posti premium negli ultimi 30 anni

#sportsvenuebiz

#sportsvenuebusiness – La piattaforma leader per notizie, viste e sviluppi del mercato

Condividi questo articolo

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.