L’offerta di media di indicazioni ESPORTS NECC con collegiate Sports Administration Group

NECC ESPORTS, un’organizzazione collegiale di eSports che include più di 90 istituzioni, ha firmato un diritti multi-medie e un contratto di rappresentanza di sponsorizzazione con il gruppo di amministrazione sportiva Collegiate.

Il seminario collegiale National ESports ha iniziato a giocare nell’autunno 2020 e ha visto una crescita rapida. Le squadre partecipanti si contendono una varietà di titoli che includono Hearthstone, Overwatch, Rainbow Six Siege, Rocket League e Valorant. Le Maglia AZ Alkmaar squadre di seminari si contendono in una stagione di routine oltre a un campionato nazionale.

“Siamo entusiasti di collaborare con CSMG”, ha Maglia FC Porto dichiarato il commissario del NECC Jacob Vanryn. “Il nostro obiettivo nell’area degli eSport collegiali da quando abbiamo iniziato questo sforzo è quello di offrire la migliore esperienza possibile ai nostri giocatori. Riteniamo che questa connessione continuerà ad aiutarci a lavorare per questo obiettivo. ”

Ai sensi dell’accordo, CSMG fungerà da partner speciale della conferenza per il marketing esterno, i media e la rappresentanza di vendita per gli eSport NECC. La lega e il CSMG significano stabilire nuovi flussi di entrate e una maggiore esposizione per i membri del NECC.

“CSMG è entusiasta di entrare in questa partnership con il NECC, il suo team di leader e le scuole membri”, ha dichiarato Michael Schreck, CEO di CSMG. “L’inclusione del NECC a CSMG porta le nostre istituzioni accumulate a oltre 250 mentre continuiamo a fornire Maglia Boca Juniors entrate e esposizione per i nostri partner nello spazio degli eSport.”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.