AFC riceve documenti da tutte e cinque le associazioni membri che mirano a detenere AFC Oriental Cup 2027

La Confederazione del calcio orientale (AFC) ha ottenuto i documenti di preventivo necessari dalle associazioni a cinque membri, che avevano espresso un tasso di interesse nel detenere l’AFC Oriental Cup 2027, prima della scadenza stabilita.

The All India Football Federation (AIFF), Federazione calcistica della Repubblica islamica dell’Iran (FFIRI), la Qatar Football Association (QFA), Maglia Atalanta BC la Federazione del calcio saudita (Saff) e la Uzbekistan Football Association (UFA) tutti presentati Il loro tipo di opinione legale, detiene il questionario candidato e lo sponsorizza le imprese di non violazione all’AFC.

Ora, tutti e cinque saranno necessari per presentare una lettera di intrapresa per soddisfare l’elenco delle richieste per la concorrenza entro il 30 ottobre 2020 come fase successiva del processo.

Il Qatar, i campioni in carica della AFC Oriental Cup dopo aver conquistato la loro fanciulla negli Emirati Arabi Uniti (Emirati Arabi Uniti) nel 2019, mirano a essere il primo paese orientale a organizzare per la terza volta la prima volta in precedenza avendo avuto in precedenza. nel 1988 e nel 2011.

Il comitato esecutivo AFC ha accettato di fornire prese con Future per l’AFC Oriental Cup, a partire dall’edizione del 2027, con molto più tempo di preparazione in anticipo rispetto all’evento come parte del continuo impegno dell’AFC nel rafforzare le sue competizioni.

L’ultima edizione della AFC Oriental Cup negli Emirati Arabi Uniti ha segnalato un grande turno per il calcio in Asia dopo che la competizione ha rotto tutte le interazioni dei media digitali e i record di spettatori TV, rispettando la decisione comunemente acclamata di ampliare la competizione di punta dell’Asia da 16 a 24 nazionali squadre.

China PR, che sono state verificate come detenute per l’imminente AFC Oriental Cup 2023 all’AFC Amazing Congress di Parigi, in Francia, nel giugno 2019, cercherà Maglia Watford FC di sviluppare la tradizione dell’ultima edizione negli Emirati Arabi Uniti e per stabilire il punto di riferimento per L’edizione 2027.

La presa riuscita della 19a edizione della AFC Oriental Cup per il 2027 sarà rivelata nel 2021.

Fonte e immagini, cortesia: AFC

#Asiancup #asiancup2027 #afc #football #sportsbiz

L’edizione “ibrida” del 2020 di ALSD Worldwide – l’evento leader in Europa per il settore dell’ospitalità di sedili e sportivi premium – si concentrerà sull’aumento dei profitti per mezzo di nuove build, lavori di ristrutturazione, espansioni Maglia Real Madrid e tecnologia dei servizi, nonché la riapertura. L’evento fisico-che si terrà allo stadio Anfield del Liverpool FC, dal 12 al 13 ottobre-sarà completamente virtualizzato, accogliendo sia i partecipanti di persona che remoti.

ALSD Worldwide 2020 funzionerà un seminario di alto livello (con sessioni in streaming), una sala espositiva (fisica e virtuale), escursioni dietro le quinte di Anfield, Goodison Park e M&S Bank Arena (fisica e virtuale), come come così come molti eventi di networking (fisici e virtuali), garantendo possibilità ottimizzate per la condivisione delle conoscenze, la rete e gli affari.

#Alsdinternational – L’evento leader in Europa per il settore dell’ospitalità premium di sedili e sportivi

#ALSD – Guidare il mercato dei posti premium negli ultimi 30 anni

#sportsvenuebiz

#sportsvenuebusiness – La piattaforma leader per notizie, viste e sviluppi del mercato

Condividi questo articolo

Leave a Reply

Your email address will not be published.