Ecco chi ha vinto il Vermont Specify Triathlon Championships

di Andy Kirkaldy

I triatleti hanno affrontato il nuovo Vermont Specify Campionati Triathlon durante il fine settimana.

Durante il fine settimana, i triatleti si sono trattati con i cieli a rimuovere con temperature calde nei campionati di triathlon del Vermont 2019 a Salisbury.

Roth Bernstein di Burlington e Julia Schofield di Charlotte sono stati i vincitori di domenica della gara, che è stato detenuto dal Vermont Sun Physical Fitness a Branbury Specify Park.

Le condizioni per la gara erano quasi ideali con cieli soleggiati, vento leggero e comodi 75 gradi.

Bernstein, 25 anni, ha dichiarato la corona maschile in 1: 06.52, mentre Schofield, 37, ha guadagnato il

Vermont Specifica la campionessa Julia Scholfield, 37 di Charlotte cavalca la sua bici Maglia Olympique Lyonnais nel Vermont Specifica i campionati di triathlon il 14 luglio. Picture per gentile concessione di Vermont Sun.
Titolo delle donne con un tempo di 1: 11.18. Hanno gareggiato in un triathlon sprint che includeva una nuotata di 600 yard, un giro in bicicletta di 14 miglia e una corsa di 3,1 miglia.

Nell’evento maschile, Jeff Schumann di Salisbury, 62 anni, è stato molto primo a emergere la nuotata nel lago Dunmore con un tempo di 8:26, 21 secondi prima del ragazzo successivo, Damian Autissier di Belmont, Messa.

Bernstein era settimo alla fine della nuotata, completando la gamba alle 9:16. Schumann ha tenuto il comando fino al miglio 11 del giro in bicicletta, quando David Connery, 51 anni, di Shelburne lo ha superato durante quella che si è dimostrata la divisione della bici più veloce del giorno (35:21). Connery ha iniziato la corsa con un vantaggio di 1:25 minuti su Bernstein. Tuttavia, non è stato sufficiente poiché Bernstein ha utilizzato la corsa più veloce del giorno (19:30) per catturarlo nell’ultimo miglio.

Carl Regenauer, 52 anni, di Saratoga Springs, N.Y., e Kyle Hutchins, 35 anni, di South Burlington, avevano la quarta e la quinta corsa migliore per passare Schuman e rivendicare il terzo e il quarto, rispettivamente in 1: 07.45 e 1: 08.56. Schumann si stabilì per il quinto in 1:09:06.

Altri due 60 anni hanno appena perso le prime cinque finiture. Mark Mulder, 61 anni, di Burlington ha ottenuto un vantaggio di 20 secondi su Steve Hare di Middlebury alla fine del giro in bicicletta. Mulder ha mantenuto il comando con la corsa per rivendicare sesto in 1: 11.08, mentre la lepre ha completato l’ottavo in 1: 11.56. In tutto, cinque ragazzi su 50 e tre ragazzi su 60 hanno completato tra i primi otto e Sean Sweeny di Leicester, 62 anni, ha messo il 16 ° in 1: 17.31.

Schumann, il vincitore del gruppo di età 60-64, ha spiegato la sua strategia di preparazione.

“Ho fatto allenamenti più brevi e più difficili, concentrandomi sulla mia velocità di sprint e sta davvero pagando”, ha dichiarato Schumann, che ha anche vinto la sua fascia di età di 60-64 anni in un triathlon di sprint mondiale a Montreal due settimane prima. “Mark, Steve e io continuiamo a spingerci l’un l’altro per vedere esattamente quanto possiamo ancora andare. Non siamo piuttosto veloci come eravamo negli anni ’90, quando Steve vinceva questa gara in un’ora in piacimento e Mark e io eravamo circa 1:04 che lavoravamo difficile da recuperare, ma non siamo così lontani. ”

Nella gara femminile, Schofield era 14 ° per far emergere la nuotata ma ha preso il comando da da

Roth Bernstein, 25 di Burlington, ha completato il Vermont Specify Triathlon Championship con un tempo di 1:06:52 per vincere la prima sede generale per gli uomini. Immagine per gentile concessione del Vermont Sun.
Angie Defilippi di Maglia AS Roma Colchester alla fine del viaggio in bici dopo aver pubblicato il viaggio più veloce (38:43). Schofield si allontanò quindi da Defilippi guadagnando il secondo miglior tempo di esecuzione.

La terza corsa più bella di Defiippi ha fornito il suo secondo generale in 1: 13.22. Waterbury’s Mariana Wingood, 43 anni, ha dichiarato terzo in 1: 14.51 dopo aver corso alla corsa delle donne più veloci del giorno (20:24).

Tre donne di Middlebury hanno avuto forti proiezioni. Liv Herdman ha vinto la fascia di età 35-39 in 1:25:18. Nella fascia di età 30-34 Christy Lynn ha dichiarato secondo di meno di un secondo su Meg Howard 1: 30.57.4 a 1: 30.57.6. Wendie Puls di Bristol ha vinto il gruppo 65-69 in Maglia Nazionale di calcio della Francia 1: 33.43. Amy Buck Churchill di Brandon era quinto nel gruppo 40-44.

Vermont Sun ha anche messo in scena nello stesso momento in cui il Triathlon classico di Branbury, che è iniziato con una paletta di 1,5 miglia (canoa, kayak o paddle board) invece della nuotata. Il percorso di bici e corsa è esattamente lo stesso dell’evento di nuoto.

Il Branbury Classic ha disegnato solo 10 ingressi quest’anno, ma gli organizzatori sono ottimisti e attirerà molti più individui e team regionali in futuro. Sia i vincitori di uomini che femminili quest’anno sono arrivati ​​da New York.

“Abbiamo ripristinato l’evento Paddle, Bike, Run per motivare squadre di amici e famiglie nella zona per fare un evento divertente e basso.” ha dichiarato il direttore della gara Steve Hare.

Risultati completi, divisioni e informazioni sui prossimi eventi sono disponibili su vermontsun.com. Le gare vanno a beneficio della Lake Dunmore Association, del team di cross-country di Middlebury Union Institution e del Vermont Sun Children’s Center.

La data finale per la serie del Vermont Sun Triathlon 2019 è domenica 11 agosto, quando saranno messi in scena sia il Vermont Sprint Triathlon che il Lago Dunmore Olympic Triathlon (una nuotata di 1.600 yard, una gita di 28 miglia e una corsa di 6,1 miglia) .

I corridori hanno colpito l’acqua per la gamba di nuoto del Vermont del Vermont del 2019 Specify Campionati Triathlon. Immagine di Pat Hendrick, Courtenull

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.