Come mantenere una chiglia uniforme durante la competizione

preservando un equilibrio emotivo per gli atleti

Non è semplice gestire le tue emozioni e conservare la calma durante una competizione, anche se è incredibilmente necessario se vuoi continuare a stabilire il tuo gioco …

Ci sono numerose cose che possono farti cadere dal tuo gioco:

Una scarsa routine per una ginnasta

Un crollo per un giocatore di baseball

Una serie di tiri mancati per un giocatore di basket

Perdere il tuo servizio per un tennista

Un doppio bogey per un golfista

Un portiere del calcio che fa entrare un goal scarso

“Anche Keel” si riferisce alla conservazione di un equilibrio emotivo.
Una chiglia pari è quando non si fa bene quando stai facendo bene e non si ottiene così in basso quando colpisci patch difficili durante la stagione competitiva.

La guardia di Miami Warm Point, Tyler Johnson, ha dedicato gran parte del suo tempo nella NBA a scoprire per mantenere una chiglia uniforme con gli UP e i bassi di una stagione di 82 partite.

Johnson è stato trascurato da ogni squadra nella bozza NBA 2014 …

Come rookie non redatto, Johnson ha giocato per la Miami Warm nella NBA Summertime League 2014. Alcuni mesi dopo, Johnson fu rinunciato al caldo e all’escesso di giocare nella Lega di avanzamento.

Nel 2015, Johnson ha firmato un contratto di 10 giorni, tuttavia non è stato mantenuto dal caldo dopo la scadenza del contratto. Due settimane dopo, Johnson ha firmato un’offerta di due anni con il caldo che ha aumentato i suoi sforzi in assoluto perché per aumentare il suo gioco al livello successivo.

Johnson ha combattuto con due infortuni (una mascella danneggiata e ha assunto un infortunio) ma, nel 2016, Johnson ha firmato un contratto di quattro anni da 50 milioni di dollari con il caldo.

Johnson ha capito che se dovesse portare il suo gioco al livello successivo, avrebbe richiesto la capacità di preservare un pareggio … così come lo ha fatto!

Ognuna delle sue tre stagioni, Johnson ha visto i suoi verbali a partita aumentare e ha risposto migliorando i suoi punti per partita ogni anno con una professione tipica di 13,7 nel suo terzo anno.

JOHNSON: “Credo che sia molto probabilmente la cosa più significativa di cui ho bisogno: l’elemento mentale del gioco. Credo che fisicamente ho gli strumenti per essere un giocatore davvero eccezionale in questo campionato. Sta solo mentalmente restando con esso. È una stagione così lunga. Ci saranno così numerosi alti e downs, tuttavia tutti i fantastici giocatori parlano di avere quell’eccezionale, non essere altrettanto alti o anche in basso su se stessi. È qualcosa su cui ho lavorato. ”

Proprio come Johnson ha preso l’impegno a lavorare sul suo gioco mentale, puoi anche tu.

Facendo il primo passo per rimanere composti e emotivamente Maglia Crystal Palace FC bilanciati, puoi essere molto più produttivo e coerente per tutta la stagione.

Suggerimenti per mantenere una chiglia uniforme durante la competizione:
La tua prospettiva conta molto più del tuo aspetto. Se sei in grado di mantenere una prospettiva positiva, hai un ambiente molto migliore per giocare al culmine.

Gli atleti hanno difficoltà quando si girano verso l’interno e si aggrovigliano nelle loro intense emozioni.

1. Riconosci i tuoi trigger per emozioni sfavorevoli.

Cosa ti mette fuori? Ti arrabbi o giù dopo errori, chiamate povere o avversari maleducati?

2. Scopri a modificare la tua reazione a questi trigger.

Ad esempio, una povera telefonata da parte di un funzionario è solo una verità in cui non ti sei arrabbiato. Modifica la tua reazione alla modifica della tua emozione …

Invece di soffermarsi su “Non è giusto e Maglia Urawa Red Diamonds danneggerà le mie possibilità di vincere”, potresti modificare: “Questa è solo una telefonata per una lunga partita. La decisione REFS è fuori dal mio controllo. accettalo un trasferimento. ”

3. Per mantenere lo slancio dalla tua parte, mantieni il tuo divertimento in ispezione e continua a giocare con lo stesso gioco che ti ha portato in quella posizione.

Dovresti essere il padrone delle tue emozioni piuttosto che le tue emozioni che ti dettano esattamente come ti esibisci.

Inizia scoprendo esattamente come conquistare gli errori con “l’atleta composto”.

Impara le tecniche di gioco mentale per migliorare la calma negli sport!

Se sei un atleta che desidera scoprire esattamente come interrompere rapidamente lo stress e l’ansia, essere pronto, calmo e gestire durante quei “momenti critici”, scopri molto di più sull’atleta composto!

Possono essere sviluppate potenti tecniche per scoprire una mentalità composta, tuttavia dovresti prima rimuovere la sfera mentale e le catene che ti evitano di avere una calma immediata quando la richiedi.

Quanto meglio faresti se hai la fiducia Maglia Flamengo generale e la calma per realizzare i tuoi migliori in crisi?

Il CD di atleta composto e il programma di cartelle di lavoro sono costituiti da 2 CD audio che includono 14 giorni di esercizi di potenziamento della calma, nonché una cartella di lavoro facile da rispettare che ti guida con ciascuno dei 14 giorni, ti aiuta ad applicare le strategie, nonché Personalizza gli esercizi alle tue difficoltà di crunch personale e affrontando la pressione.

Impara molto di più su uno dei nostri molti importanti programmi CD inull

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.